Home Angolo di Mara D-DAY: AMOROSO IN AMERICA LATINA

D-DAY: AMOROSO IN AMERICA LATINA

1656
1
SHARE
Voto Autore

di Mara Maionchi

Oggi è il giorno del lancio Ufficiale in tutta l’America Latina di una nostra bravissima artista italiana: Alessandra Amoroso.

Per cui non vedo occasione migliore per farle tutti gli in bocca al lupo del mondo, affinchè raggiunga anche laggiù lo stesso successo che si è meritata qui.

Mi ricordo che parecchio tempo fa, prima che vincesse Amici, Maria De Filippi ci fece recapitare a casa una compilation, “Scialla”, perché le dessimo il nostro parere sull’interprete che ci piaceva di più.
.

Lasciai questo compito al Salerno, che il giorno dopo, avendo ascoltato tutto, mi comunicò proprio il nome di Alessandra, storpiando il suo cognome in Amoruso.

Ora, dato che ero ancora legata ad X Factor, e vista che ci era stata offerta la produzione, decisi di glissare, perché non mi sembrava etico che ci occupassimo di un’artista, anche se bravissima, legata però a un altro canale e a un altro talent.

Alessandra, in seguito, mi è capitata di rivederla altre volte, e lei si è dimostrata sempre gentile e affettuosa, come del resto è come persona.

Spero davvero che, dopo tutto l’impegno profuso nel nuovo album e in tutti questi anni dall’uscita da Amici, lei riceva tanti consensi e porti in alto il nome della musica italiana in Sud America, dove del resto ha sempre avuto fortuna.

.
VIDEO LANCIO PROMOZIONALE AMERICA LATINA
[youtube id=”ahJh6RYUCkQ”]

Commento su Faremusic.it

1 COMMENT

  1. Grandissima artista! Speriamo che tutto vada bene. Ha le caratteristiche per sfondare…confidiamo nelle scelte giuste. Brava Ale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here