Home Angolo di Mara Premio Bianca D’Aponte

Premio Bianca D’Aponte

1870
1
SHARE
Voto Autore
 di Mara Maionchi
Venerdì si parte per Aversa, io e il Salerno parteciperemo al Premio Bianca D’Aponte e daremo un premio personale targato FMDBlog alla cantautrice che ci sarà piaciuta di più.


Credo che il premio in memoria di Bianca, sia l’unico che schiera soltanto donne, e questo mi piace. Per quanto mi è stato detto, dal Salerno in Primis, il livello delle ragazze e’ di grande qualità, e sono sicura che anche quest’anno confermeranno il loro valore.

Lo ammetto, mi emoziona molto il pensiero di abbracciare di nuovo i genitori di Bianca, sarà un momento difficile per me, ma spero di poterlo superare pensando a quanti sacrifici hanno fatto per portare questo Premio a essere secondo come importanza soltanto al Tenco.

Rivedrò tanti amici, ascolterò buona musica, abbraccerò Mesolella… insomma, Bianca, sarà un’altra bella festa di musica, tutta dedicata a te.

Commento su Faremusic.it

1 COMMENT

  1. Quando parlate del premio dedicato a questa ragazza, è evidente il vostro serio impegno professionale, ma anche il vostro coinvolgimento emotivo , che arriva dritto a chi legge, tutto molto bello davvero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here