Home Angolo di Mara Auguri Mina

Auguri Mina

1137
0
SHARE
Voto Autore

di Mara Maionchi

E’ la prima volta che scrivo qualcosa per FMDBlog. Io non sono come il Salerno, che è molto più bravo di me con le parole.

Io mi arrangio, e comunque per me non c’era occasione migliore per debuttare sul blog approfittando di un’occasione speciale: fare gli auguri a Mina.

Per questo motivo vi racconterò un piccolo fatto che mi ha molto colpito. Era la seconda edizione di “X-Factor”, e Benedetta Mazzini partecipava al programma in qualità di ospite. E’ una ragazza bellissima e simpatica, e ogni volta che poteva mi faceva i complimenti, finché una sera, alla fine della trasmissione, uscendo dagli studi suona il mio cellulare.

Ciao, Mara, sono Mina.” E io: “Mina chi?”. Non mi sembrava possibile che fosse davvero Mina, ecco perché devo aver detto così. “Mina, Mina, insomma, Mina” ha ripetuto lei ridendo. E io: “Mina, quella vera?” Lei deve avere riso di nuovo. “Volevo dirti che mi piaci molto, e ogni volta aspetto sempre di sentire con che cosa salti fuori.” L’ho ringraziata, ero emozionata, non avendola mai conosciuta era stata una gran sorpresa. Mina mi aveva fatto un bellissimo regalo: il suo apprezzamento. Ancora non credevo di avere sentito la voce di Mina, non mi era passato neppure nell’anticamera del cervello che potesse essere lei.

Auguri di cuore.

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here