Home News Flash Calcutta pubblica il nuovo album “Evergreen”

Calcutta pubblica il nuovo album “Evergreen”

Calcutta, dopo averlo anticipato con la pubblicazione dei singoli Orgasmo, Pesto e Paracetamolo, ha finalmente pubblicato il suo nuovo album, Evergreen (Bomba Dischi), che arriva a due anni di distanza da Mainstream

173
0
SHARE
calcutta
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Dopo averlo anticipato con la pubblicazione dei singoli OrgasmoPesto e Paracetamolo (leggi nostro articolo), Calcutta ha finalmente pubblicato il suo nuovo album, Evergreen (Bomba Dischi), che arriva a due anni di distanza da Mainstream.

I brani hanno avuto una gestazione in modalità piano-voce e arrangiamenti abbozzati dallo stesso Calcutta e l’amico sodale Pasquale detto Paco. L’album è stato composto tra Sperlonga, città in provincia di Latina, la Croazia e Ficulle, in provincia di Terni. Il tutto è stato poi registrato nello studio Alpha Dept. di Bologna con il fonico e produttore Andrea Suriani.

Singolare la copertina del disco, che vede Calcutta in mezzo ad un gregge di pecore. Vorrà significare qualcosa? Conoscendo il soggetto, crediamo proprio di si…

calcutta

Tracklist “Evergreen” – Calcutta

1)Briciole
2)Paracetamolo
3)Pesto
4)Kiwi
5)Saliva
6)Dateo
7)Hubner
8)Nuda nudissima
9)Rai
10)Orgasmo

Ricordiamo che il cantautore di Latina il 21 Luglio si esibirà allo stadio Comunale Domenico Francioni a Latina e il 6 Agosto all’Arena di Verona (leggi nostro articolo)

Commento su Faremusic.it