Home News Flash Calcutta si esibirà questa estate all’Arena di Verona e allo stadio di...

Calcutta si esibirà questa estate all’Arena di Verona e allo stadio di Latina

Calcutta questa estate si esibirà in due concerti importanti, uno allo Stadio Francioni di Latina e l'altro all'Arena di Verona. Intanto è uscito il nuovo singolo "Orgasmo", che anticipa il nuovo album in uscita a primavera.

245
0
SHARE
calcutta
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]
Calcutta tira dritto per la sua strada e addirittura annuncia, per questa estate, due importanti concerti, uno nell’Arena veronese e l’altro in uno Stadio.

.
E va bene che Edoardo D‘Erme, in arte CALCUTTA, ha programmato SOLO due concerti per l’estate 2018, ma è anche vero che sono due live di grandissima portata per un artista come lui che sta scommettendo tutto, senza paura, sulla sua musica e sulla sua carriera, che continua inarrestabile nella sua ascesa. Il suo è grande coraggio, tanto quanto grande è quello che fa quest’artista in musica.

Per i fan dell’artista i 2 appuntamenti sono imperdibili, perchè prenderanno vita in location prestigiose e importanti come lo Stadio Francioni di Latina il 21 luglio e l’Arena di Verona il 6 Agosto.

calcutta

Ricordiamo che lo scorso Dicembre, a due anni dall’album Mainstream, è uscito il singolo “Orgasmo“, brano che fa da apripista al nuovo album che dovrebbe essere pubblicato tra Marzo e Aprile.

La canzone Orgasmo è accompagnata da un video a firma di Francesco Lettieri, lo stesso regista di altri video di Calcutta (Cosa Mi manchi a fareOroscopo e Del verde).

La prevendita dei biglietti per il concerto allo stadio di Latina sono già aperte. La prevendita per l’Arena aprirà il 26 gennaio.
Per info e biglietti : https://www.calcuttasitodi.it/

Commento su Faremusic.it