Home Sanremo 2018 Sanremo 2018: Pippo e la solitudine di un mito – Baudo lasciato...

Sanremo 2018: Pippo e la solitudine di un mito – Baudo lasciato solo sul Palco durante le prove

Pippo Baudo lasciato solo sul Palco durante le prove del prossimo Festival di Sanremo. Claudio Baglioni assente ingiustificato con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. L’irritazione dello storico presentatore che lascia il Teatro mette in dubbio la sua partecipazione

332
0
SHARE
sanremo 2018
Voto Utenti
[Total: 6 Average: 3.5]

Sanremo 2018, Pippo Baudo invitato al debutto dell’era Claudio Baglioni. Un Mito nazionale che dovrebbe dare una incoraggiante pacca sulla spalla del Novellino Presentatore. Un Novellino che invece diserta l’appuntamento lasciando il Mito Solo sul palco delle prove.

Sanremo 2018 – Baudo, un binomio classico

Di Pippo Baudo si può dire tutto e anche il suo contrario. Incontrastato Re del #festival nei decenni del secolo scorso tanto da diventare sinonimo del festival stesso. Creatore a suo dire di Talenti e Artisti tanto da diventare oggetto di ironiche parodie. Sintomo però di un dato reale, che dimostra le sue indubbie capacità di Direttore Artistico. Discutibile quanto si voglia il suo egocentrico stile, rimangono numeri inoppugnabili dei dati.

sanremo 2018

Invitato dal Novello Direttore Artistico del 68° Festival di Sanremo Claudio Baglioni, Baudo si è trovato tutto solo alla prevista convocazione sul placo dell’Ariston per le prove. Baglioni e i suoi collaboratori Hunziker e Favino erano assenti ingiustificati. Forse, come è stato riferito, impegnati a cenare altrove…

Sarà adesso compito degli Uffici Stampa mitigare l’imbarazzo di una evidente mancanza di rispetto, probabilmente con il classico rimpallo delle responsabilità, tra piani di Produzione non aggiornati e scalette provvisorie. Del resto per quanto sarebbe più semplice ammettere le proprie responsabilità, il Capo non sbaglia mai, si sa.

A questo punto pare in dubbio la presenza di Baudo sul Palco nelle serate ufficiali, visto l’inevitabile disappunto col quale Pippo ha abbandonato il palco deserto per la defezione del Trio.

Ma anche questo è Sanremo, sopratutto Sanremo 2018, altrimenti non staremmo qui a scrivere. Aspettiamo con ansia di leggere i Comunicati Stampa degli alacri Uffici Competenti…

 

 

Commento su Faremusic.it