Home Angolo di Mara La mia avventura al Processo

La mia avventura al Processo

3929
1
SHARE
Voto Autore

di Mara Maionchi

So benissimo di non essere un’esperta di calcio, sono semplicemente una tifosa.
Io sono sempre stata tifosa della Juventus, e soltanto perché mio padre, lucchese doc, tifava bianconero. Come sapete, in Toscana, chi non è di Firenze, tifa tutte le altre squadre possibili e immaginabili.

A chi mi ha criticato, per certe cose che ho dichiarato, e magari perché, giustamente, mi ritiene incompetente, rispondo sorridendo che il Processo del Lunedì, per quel che ricordo io, è sempre stata una trasmissione allegra, dove si faceva polemica, e strappava anche molte risate. È come il bar dello Sport, e quindi non bisogna prendersi troppo sul serio.

Nonostante questo io cerco di dare del mio meglio, senza modificare la mia natura. Ringrazio di cuore chi, invece, mi segue con il solito affetto e simpatia.

Commento su Faremusic.it

1 COMMENT

  1. La mia propensione va agli sport individuali che ho infatti scelto anche per me stessa….ma cosi’ come lei tifa la juve………..io per contrapposizione a mio padre che la tifava, tifo naturalmente per l’inter…..detto cio’ Mara e’ Mara……l’unica donna che puo’ permettersi parolacce senza risultare ineducata e o volgare, ma solo simpatica…..una sbirciatina per lei la daro’……

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here