Spotify ha pubblicato “Billions Club Live with Ed Sheeran: A Concert Film“, disponibile in esclusiva su Spotify. Il film offre alla fanbase globale di Ed l’opportunità di rivivere la sua performance speciale one‑night‑only del Billions Club Live a Dublino, dedicata ai suoi top fan su Spotify. È la più recente iterazione della serie Billions Club Live e include momenti esclusivi di backstage oltre all’esibizione alla Royal Dublin Society dello scorso novembre.
.
Durante il set, Ed ha eseguito alcuni dei suoi brani più iconici presenti nel Billions Club, tra cui “Shape of You“, “Thinking Out Loud“, “Perfect“, l’hit ispirata all’Irlanda “Galway Girl“, e nuovi preferiti dal suo ultimo album come “Azizam“, insieme a molti altri. Ha chiuso il concerto con la sua cover di “The Parting Glass“, originariamente del gruppo folk di Dublino The High Kings.
È possibile vedere il film in esclusiva su Spotify QUI .
Questo nuovo film è il terzo capitolo della serie Billions Club Live, dopo i concerti di The Weeknd a Los Angeles e Miley Cyrus a Parigi
Di seguito alcune quotes di Ed Sheeran:
- Su Dublino: “Dublino è il posto in cui ho capito di voler diventare un autore di canzoni. Venivo in Irlanda quattro o cinque volte l’anno con la mia famiglia. Tornare qui è come tornare a casa. È qui che ho imparato a scrivere canzoni – mio zio mi ha insegnato i primi accordi alla chitarra. Ricordo di essermi detto: ‘è questo che voglio fare per il resto della mia vita’. Avevo 11 o 12 anni. L’Irlanda è la mia casa spirituale, musicalmente parlando, credo.” (~0:04–0:34)
- Sul successo: “Ricordo di aver suonato a Ipswich allo Steamboat Tavern, forse c’erano 20 persone venute a vedermi quella sera, e conoscevano le mie canzoni. Ricordo di aver pensato che già quello per me poteva essere tutto, ed ero davvero felice che 20 persone amassero abbastanza la mia musica da conoscerne i testi e cantarli con me. È qualcosa di davvero speciale, non mi stancherà mai.” (~9:38–10:02)
Informazioni su Spotify Billions Club: Il Billions Club si è evoluto nella celebrazione più prestigiosa di Spotify dedicata agli artisti: dalle esclusive targhe premium e la playlist di punta a una video series coinvolgente, ampliata oggi con concerti dal vivo e contenuti long-form. Questa evoluzione riflette l’impegno di Spotify nel creare sempre più opportunità di connessione tra artisti e fan, offrendo momenti unici da vivere. Questo nuovo film è il terzo capitolo della serie Billions Club Live, dopo i concerti di The Weeknd a Los Angeles e Miley Cyrus a Parigi.
Facebook Comments