15.1 C
Milano
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Ultimi post

SANREMO2024 all’insegna dei DJ SET di Massimo Alberti

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 2]

Massimo Alberti, dj storico dagli anni 80 – ha lavorato per 37 anni nella prima radio d’Italia: RTL 102.5, da 3 anni è anche il dj ufficiale di Arena Suzuki 60-70-80-90 in onda su Rai 1, un successo annunciato e ideato proprio dallo stesso Amadeus.

.

Massimo lavora come dj in tutto il mondo, Dubai, Grecia, Spagna, Malta, Argentina, Messico, Chile, Uruguay, Brasile oltre che nei migliori club Italiani come al Twiga di Forte dei Marmi le Domeniche d’estate.
Spesso ospite anche da Marco Liorni nel programma “Italia Si” sempre su Rai 1.

E’ stato anche dj Supporter di artisti come Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Zero Assoluto, Le Vibrazioni e Duran Duran nel tour italiano.
Inoltre è anche un Dj/Producer e spesso viene chiamato per remixare pezzi storici, e siamo certi che dopo che ascolterete le canzoni di quest’anno, il nostro Max sarà protagonista di tutti i Remix di almeno il 70% dei successi di questa edizione per la prossima estate, anche ovviamente in Arena. Tra le ultime sue produzioni ci sono:

“Disco Quando” di Tony Renis, e “Ufo Robot” del maestro Vince Tempera con i Beat Kong,
che hanno presentato in anteprima al “Romics” per i 45 anni del cartone animato insieme ai tre compositori/musicisti/produttori Joe Mangione, Giorgio Tramacere e Marco Noia.

E’ dal 2022 che si esibisce con Amadeus al festival di Sanremo, e in questa edizione 2024 e’ letteralmente tra i protagonisti della kermesse  che chiuderà in bellezza grazie ai suoi spettacolari DJ Set. Un programma previsto per tutte le serate della gara che vedrà il nostro DJ alla console subito dopo ogni concerto tenutosi rispettivamente da Lazza, Rosa Chemical, Paola & Chiara, Arisa e Tananai.

Massimo Alberti

Nello specifico:

03/02 Opening Festival Suzuki Stage

05/12 The Party con tutti gli artisti di Sanremo

06/02 Palco Suzuki – Piazza Colombo

07/02 Palco Suzuki – Piazza Colombo

08/02 Palco Suzuki – Piazza Colamba

09/02 Palco Suzuki – Piazza Colombo

10/02 Palco Suzuki – Piazza Colombo

Ama ha scelto il suo secondo fratello insieme a Fiorello per chiudere col botto i 5 anni di conduzione festivaliera, tra l’altro lo slogan di quest’anno che tappezza la città riporta un mantra che dice “SANREMO SI AMA”. E l’accoglienza e’ sempre stata la caratteristica chiave di Amadeus per poter essere l’unico ad aver condotto 5 festival attraversando tutte le difficoltà di una pandemia. E se oggi siamo qui a festeggiare davvero lo dobbiamo a lui.

Grazie Infinite Ama per averci regalato 5 edizioni così importanti e per averci portato la gioia di tornare a ballare col settore che più ami, quello delle radio, dei Dj e della Disco Music.

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.