-2.7 C
Milano
martedì, Gennaio 19, 2021

GHALI: FUORI IL VIDEO DI 1993 CON SAMUEL ETO’O

Fuori oggi il nuovo video di 1993, il brano estratto da DNA DELUXE X di Ghali, la nuova versione di DNA, album pubblicato a febbraio

Ultimi post

Nasce Your Live app – Un’applicazione a portata di musica

Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.7]


Sarà disponibile nel 2021 Your Live, un’applicazione di eventi presentato alla Milano Music Week, un nuovo music advisor,
disponibile gratuitamente per Android e iOS. 

.

L’applicazione è stata creata da Gabriele Serra, Alberto e Matteo Ria ed è una sorta di diario social in cui verranno inseriti tutti gli appuntamenti live da non perdere in base alla propria geolocalizzazione. 

Ha dichiarato Alberto Ria: “L’idea dell’app è nata in un momento storico molto diverso da quello che stiamo vivendo adesso, ma speriamo che possa essere l’anello di congiunzione tra il mondo di prima e quello che verrà dopo la pandemia”.

your live


Si parla di una app che è sempre mancata e che a portata di smartphone ci permetterà di scoprire a quali eventi nelle nostre vicinanze poter partecipare. Certo, il progetto sarà utilizzabile a pandemia da covid19 conclusa e appena i concerti live riprenderanno.

Your Live è un modo innovativo per essere sempre avvisati anche con sistema di notifica su quale evento di nostra particolare attenzione partecipare. L’utilizzo dell’app permette infatti di scegliere il genere musicale, la tipologia di locale, il luogo e la data dell’evento disponibile in base alle nostre esigenze senza troppa confusione, in modo ordinato e preciso, avendo anche l’opportunità di commentare, recensire e condividere l’esperienza musicale.

E tra le tante applicazioni installate nei vostri dispositivi, se siete dei veri amanti della musica live, Your Live non potrà di sicuro mancare anche perché é un’app gratuita!

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.