Home Musica Tour Madonna annuncia concerti intimi nei teatri per il “Madame X Tour”

Madonna annuncia concerti intimi nei teatri per il “Madame X Tour”

Dopo l'annuncio de nuovo album "Madame X", Madonna ha annunciato una serie di spettacoli intimi come parte del suo imminente tour mondiale, il Madame X Tour

587
0
SHARE
madonna
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 4]

Dopo l’annuncio del suo nuovo album “Madame X” (leggi nostro articolo), in uscita il 14 giugno, Madonna ha annunciato una serie di spettacoli intimi come parte del suo imminente tour mondiale, il Madame X Tour, e che si svolgeranno esclusivamente nei teatri, dando ai fan l’opportunità di vedere la popstar internazionale in una dimensione inedita.

Il tour promosso da Live Nation prenderà il via il 12 settembre a partire da New York, alla Howard Gilman Opera House, fino al 1° ottobre. Il teatro, coi suoi poco più di 2000 posti, ospiterà ben 7 concerti di Madonna.

Altri teatri statunitensi ospiteranno i live dell’artista, che si fermerà nelle varie città per più eventi.
Oltre alle prime date annunciate a New York, Madonna toccherà Chicago e Los Angeles (allo Chicago Theatre dal 15 al 21 ottobre e al Wiltern Theatre di Los Angeles dal 12 al 25 novembre), Las Vegas (al The Colosseum), Boston (al Boch Center Wang Theatre), Philadelphia (al The Met) e Miami (a Fillmore Miami Beach, al Jackie Gleason Theatre).

Il tour teatrale statunitense si concluderà nel 2019, mentre agli inizi del 2020 Madonna calcherà i palchi dei teatri europei, con spettacoli a Lisbona (The Coliseum 3/4/5/6/7 14/15/17/18 aprile 2020), Londra (The Palladium il 6 gennaio e poi il 27, 29 e il 30, ma anche il 1° e il 2 febbraio) e Parigi (Grand Rex18/19/20/22/23/24/26 marzo 2020).

madonna

L’ufficialità deve ancora arrivare, ma fonti apparentemente ben informate hanno fatto trapelare la notizia di (presunte?) tappe italiane  di Madonna: 4 tappe a Milano (8/9/11/12 marzo 2020), al Teatro degli Arcimboldi, che ha una capienza di 2.346 posti.

Le prevendite apriranno venerdì 24 maggio.

I prezzi? Da capogiro! Arrivano fino a 550 euro. E comunque per trovare un biglietto, neanche a dirlo, sarà guerra, e ovviamente il popolo sul web è deluso sia per i prezzi troppo alti che per i posti limitati.

Intanto Madame Ciccone è apparsa al Dan Panorama di Tel Aviv, come super ospite dell’Eurovision Song Contest.

 

 

SHARE
Previous articleFranco Mussida nelle carceri con il progetto CO2 “Controllare l’odio”
Next articleDolcenera sperimenta l’indie e pubblica gratuitamente “Rosso Phard”
Francesca De Luisi
Nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da bambina, fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e una grande passione per i manga e gli anime. Da ragazzina passavo i pomeriggi in un vecchio store di vinili dove scoprivo i grandi artisti. Il profumo del vinile tra le mani e il suono che emette per me non ha eguali. Oggi mi sono buttata a capofitto nella gestione delle pagine artista dei principali social network. Tutto è cominciato tanti anni fa, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent e meritano visibilità. Infatti, sono principalmente conosciuta nel magico mondo di Facebook, per essere sempre stata la social media manager dell'eclettica band pop/rock FuoRiOraRiO e successivamente di altri artisti tra cui la bravissima cantautrice Gina Rodia e la talentuosa Marzia Dipalma, fino ad arrivare ad esserlo dell'incantevole voce di Camilla Fascina. Credo nella potenza della viralizzazione mediatica e punto molto su questo.

Commento su Faremusic.it