Home News Flash Madonna feat. Maluma: fuori la clip di “Medellin” – VIDEO

Madonna feat. Maluma: fuori la clip di “Medellin” – VIDEO

È stato presentato in tutto il mondo il nuovo video di Madonna, Medellín, singolo registrato in featuring con Maluma, apripista del nuovo album "Madame X"

427
0
SHARE
madonna
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

È stato presentato in tutto il mondo, con un evento speciale trasmesso in diretta su MTV, il nuovo video di Madonna Medellín, singolo registrato in featuring con Maluma, apripista del nuovo album della Ciccone Madame X in uscita il 14 giugno.

La firma alla regia della clip è della regista Diana Kunst. Madonna in merito ha dichiarato:

“L’ho scelta per la sua affinità con la pittura, per la sua capacità di rendere un video pittorico, era esattamente quello che volevo per il mio il video: renderlo un dipinto”.

madonna

Il nuovo album è stato registrato a Lisbona, in Portogallo, luogo in cui Madonna si è trasferita per seguire la carriera da calciatore del figlio. Con questo nuovo progetto l’artista dice di essere tornata alle origini: “Per me essere naive significa non dare credito a quello che pensano gli altri, ma poter essere libera e pura. Io ero così a 19 anni a New York agli inizi della mia carriera e ora voglio tornare a essere così“.

madonna
Crediti del FotoMontaggio Immagini ©FareMusic – FMD Copyright

L’alter ego che Madonna ha creato per questo nuovo disco è proprio Madame X:

Madame X è un agente segreto che viaggia in tutto il mondo, cambiando identità, combattendo per la libertà, portando la luce in luoghi bui. Lei è un’insegnante di cha cha, una professoressa, un capo di stato, una governante, un’equestre, una prigioniera, una studentessa, un’insegnante, una suora, una cantante di cabaret, una santa, una prostituta“.

Durante l’evento live Madonna, in collegamento da New York, ha risposto a delle domande dei fan.
Qui sotto il video

Commento su Faremusic.it