Home News Flash Takagi & Ketra: nuovo singolo con il trio d’eccezione dei The Barbooodos...

Takagi & Ketra: nuovo singolo con il trio d’eccezione dei The Barbooodos – VIDEO

Takagi & Ketra, il duo di produttori più interessanti e di successo dell'ultimo periodo, tornano con un nuovo singolo, "La luna e la gatta"

284
0
SHARE
takagi
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Takagi & Ketra, il duo di produttori più interessanti e di successo dell’ultimo periodo, dopo il successo de “L’esercito del selfie”,  di “Da sola in the night” e di “Amore e capoeira”, tornano con un nuovo singolo, particolare e riuscitissimo, “La luna e la gatta” (Merli/Clemente/Paradiso), che vede coinvolto un trio davvero che si fa chiamare The Barbooodos, che altri non sono che Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso.

takagi

Takagi e Ketra non sono nuove a collaborazioni con altri artisti. Il primo progetto fu “Nu juorno buono”, brano presentato da Rocco Hunt al Festival di Sanremo 2014. Successivamente hanno lavorato con J-Ax e Fedez, Giusy Ferreri e Baby K, gli stessi Calcutta, Jovanotti e Tommaso Paradiso, e poi ancora Fred De Palma, Jake La Furia, Briga, Frah Quintale, Giorgio Poi, Arisa, Fragola e altri.

Il merito a “La luna e la gatta” e ai The Barbooodos, i due produttori hanno dichiarato: “Una improbabile band esordiente destinata a lasciare un segno indelebile nella musica italiana“.

takagi

Intanto è online il video che accompagna il brano. Lo script della clip è stato curato dagli stessi Takagi e Ketra. La regia è firmata da Gaetano Morbioli. Nel divertente video animato, i protagonisti sono gli stessi tre Barbooodos  “cartoonizzati”, insieme ovviamente agli stessi produttori, tutti rappresentati come gatti che suonano e cantano in una mansarda, contemporaneamente a dei ballerini che ballano al chiaro di luna sui tetti dei palazzi, come fosse un musical

Commento su Faremusic.it