Home Rubriche Rubrica Televisione The Voice of Italy rischia di saltare – Rai 2 boccia Sfera...

The Voice of Italy rischia di saltare – Rai 2 boccia Sfera Ebbasta come giudice

Il faticoso rilancio del talent più sfortunato e improduttivo della televisione italiana, The Voice, sembra ancora tutto in salita

848
0
SHARE
the voice
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Il faticoso rilancio del talent più sfortunato e improduttivo della televisione italiana, The Voice, sembra ancora tutto in salita. Nella nuova Rai 2 targata Carlo Freccero è pronta a tornare Simona Ventura, alla conduzione del reality con le poltrone girevoli, ma il progetto, sempre più votato al trash che al talento e alla musica, sembra sempre più di difficile realizzazione.

Ieri circolava la voce di una possibile cancellazione dello show a causa di un giudice poco gradito ai piani alti di Viale Mazzini. L’amministratore delegato Fabrizio Salini infatti non gradisce che tra i giudici ci sia il rapper Sfera Ebbasta viste le ulteriori polemiche che potrebbero sorgere dopo i fatti di Corinaldo.

Oggi invece le voci sono altre, ossia che il talent andrà in onda il 16 Aprile, e che i giudici confermati – che tante polemiche, a giusta ragione, stanno suscitando nel mondo della musica vista la bassissima caratura artistica di almeno i tre quarti dei giudici – sarebbero Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e, il giudice che i reality li ha girati tutti, Morgan.

the voice

Su Sfera Ebbasta la questione non è ancora definita. Pare che il direttore di rete e super Simo vogliano il rapper nel cast a tutti i costi, cosa che troverebbero la netta opposizione di Fabrizio Salini.

Toccherà aspettare che girino le poltrone per vedere se dietro ci sarà o meno il rapper del disaccordo, nel talent che, visti i precedenti e viste le scelte artistiche e giudici della nuova edizione, non mette d’accordo proprio nessuno.

Commento su Faremusic.it