Home News Flash Lady Gaga e Bradley Cooper duetteranno alla serata degli Oscar

Lady Gaga e Bradley Cooper duetteranno alla serata degli Oscar

Lady Gaga e Bradley Cooper duetteranno agli Oscar sul brano “Shallow", brano  che fa parte della colonna sonora del film in nomination “A Star is Born"

147
0
SHARE
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Lo strepitoso duetto “Shallow” nel film in nomination ai prossimi Oscar “A Star Is Born”, sarà cantato dai due protagonisti durante la cerimonia di premiazione.

Il 24 febbraio, come ogni anno, si terrà agli Dolby Theatre di Hollywood la cerimonia di assegnazione dei premi Oscar.

Per l’occasione è stata annunciata l’esibizione live di Lady Gaga e Bradley Cooper che duetteranno sulla bellissima “Shallow”, brano  che fa parte della colonna sonora del film in nomination “A Star is Born” (diretto da Cooper e candidato a 8 premi Oscar).

“Shallow” è tra le cinque nomination nella categoria ‘Best Original Song’. In lizza anche David Rawlings e Gillian Welch per “When A Cowboy Trades His Spurs For Wings” (‘The Ballad of Buster Scruggs’); Lamar e SZA per “All the Stars” (nel film ‘Black Panther’); Diane Warren per “I’ll Fight” (‘RBG’) e Scott Wittman e Marc Shaiman per “The Place Where Lost Things Go” (‘Mary Poppins Returns’).

Sul palco della cerimonia di premiazione si esibiranno, tra le altre, anche Jennifer Hudson che canterà “I’ll Fight” e Rawlings la Welch che interpreteranno “When A Cowboy Trades His Spurs For Wings”. Si vocifera la presenza anche di Lamar e SZA, ma nulla è stato ancora confermato.

Ricordiamo che la scorsa settimana Lady Gaga e Bradley Cooper hanno cantato “Shallow” insieme per la prima volta dal vivo durante un concerto della pop star a Las Vegas, un live davvero emozionante.

lady gaga

Commento su Faremusic.it