Home News Flash Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale sostituirà Asia Argento ai LIVE di...

Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale sostituirà Asia Argento ai LIVE di X Factor

Lodo Guenzi, il leader della band de Lo Stato Sociale, sostituirà Asia Argento ai LIVE di X Factor, sedendosi al fianco della Maionchi, Agnelli e Fedez

320
0
SHARE
Guenzi
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Lodo Guenzi, il leader della band bolognese de Lo Stato Sociale sostituirà Asia Argento dietro il banco dei giudici con Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez.

.
Ora è ufficiale. La notizia è arrivata direttamente dalla produzione di X Factor: Lodo Guenzi è il quarto giudice che siederà al tavolo dei LIVE dell’edizione 2018 del talent show prodotto da Fremantle in onda su Sky. L’artista sostituirà Asia Argento, che di comune accordo con la produzione, ha deciso di lasciare il talent a metà del suo percorso, a causa della vicenda che la vede coinvolta con il caso Jimmy Bennet, una vicenda inverosimile, davvero poco credibile, messa sicuramente in piedi da un giovane attore come Bennet, in cerca di soldi e notorietà.

Il frontman de Lo Stato Sociale affiancherà Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli dal prossimo 25 ottobre, per ben 8 settimane, tempo di durata dei LIVE di X Factor.

Lodo Guenzi si era già seduto quest’anno, come 5nto giudice, dietro il tavolo della “giuria giudicante” del talent, nella 2nda puntata delle audizioni. In quella occasione l’artista è sembrato perfettamente a suo agio nel suo ruolo, dimostrando buna competenza e, soprattutto, approvazione da parte del pubblico.

Commento su Faremusic.it