Home News Flash Laura Pausini si è esibita al Radio City Music Hall di New York –...

Laura Pausini si è esibita al Radio City Music Hall di New York – Lo sfogo di Laura contro chi non ha creduto in lei

Il FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 è arrivato a New York e Laura Pausini si è esibita al Radio City Music Hall di New York

421
0
SHARE
laura pausini

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Il FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 è arrivato a New York e Laura Pausini si è esibita, per la prima volta nella sua carriera, al Radio City Music Hall di New York. Dopo il grande debutto al Circo Massimo (leggi nostra recensione) e il successo dei live nei palazzetti più importanti degli Stati Uniti e dell’America Latina, Laura Pausini ha cantato nel tempio della musica newyorkese per l’ultima delle date americane del tour,  prima del suo ritorno in Europa e in Italia, dove salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano dall’8 al 12 settembre.

Laura Pausini ha dichiarato:

“Nonostante siano già 25 anni che canto in tanti paesi non avevo mai suonato al Radio City Music Hall, è la prima volta che in questa città suono in questa venue, per me è bellissimo, è veramente emozionante! La cosa che più amo di New York è la sua multiculturalità: cantando in questa città mi accorgo di avere davanti a me americani, francesi, brasiliani, tedeschi… è forse il concerto più difficile ma nello stesso il più interessante per me”.

Dopo il concerto newyorchese l’artista, sui social, si è levata qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di chi non ha creduto in lei, soprattutto ai suoi esordi, nel 1993 in cui la cantante esordì al Festival di Sanremo con “La solitudine”:

Ah si quella ragazzina lì della Romagna.. ma figurati,tra un anno non ne sentiremo più parlare” Febbraio 1993. 2018 saluti e baci da #newyork mi ricordo bene le vostre facce, tra ex discografici, giornalisti e esperti di musica. Vi mando un bacione torno in Italia dall’8 settembre in tour e ho una gran voglia di spaccare il culo ai passeri anche lì, a casa mia“.

Lo sfogo di Laura arriva pochi giorni dopo che la stessa aveva ammesso di aver pensato di andarsene dall’Italia e di essere restata solo grazie ai fan:

A volte ho pensato di andarmene, perché arrivano giorni nei quali ti senti più fragile, dove ti senti insicuro e ti sembra di non poter sopportare più“.

Il FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 si arricchisce a grande richiesta di un nuovo appuntamento a Roma, il 31 ottobre al Palalottomatica. Il tour segue la release mondiale di FATTI SENTIRE (leggi nostro articolo), l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music, entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo.

I biglietti per la nuova data del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili online sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal’11 settembre.

Info su www.fepgroup.it

Alitalia è official carrier del World Tour.
Media partner è RTL 102.5.

Commento su Faremusic.it