Home Musica Tour Lenny Kravitz da questa sera in Italia per tre concerti

Lenny Kravitz da questa sera in Italia per tre concerti

Lenny Kravitz oggi sbarca in Italia per tre concerti, all'Arena di Verona, al Lucca Summer Festival e al Collisioni a Barolo.

394
0
SHARE
Lenny Kravitz
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

Di Lenny Kravitz ne avevamo parlato agli inizi di maggio dopo l’uscita dell’esplosivo brano “It’s Enough” (leggi articolo), sicuramente uno dei pezzi più potenti e di impatto di tutto il repertorio di Kravitz, soprattutto dal punto di vista lirico, perchè trattasi di una forte denuncia sullo stato attuale dell’America di Trump, divisa socialmente e in conflitto come mai negli ultimi decenni. Tutta l’imponente e severa riflessione contenuta nella canzone viene rievocata, a muso duro, in un video di forte impatto e dalle immagini crude postato nella stessa pagina facebook di Lenny.

Il brano ha preceduto l’uscita di un altro nuovo singolo, “Low” (che vede la presenza addirittura di Michael Jackson nei cori, cameo ricavato da una registrazione tra i due artisti agli inizi degli anni 2000), entrambi estratti dal nuovo e attesissimo album dell’artista, l’undicesimo, “Raise Vibration”, in uscita il 7 Settembre per la BMG, a quattro anni di distanza da “Strut”.

Al momento Lenny Kravitz è impegnato con un tour mondiale che questa oggi sbarca anche in Italia per tre imperdibili concerti.

Si inizia questa sera, 16 luglio, dalla suggestiva cornice dell’Arena di Verona. Il 18 luglio, invece, l’artista newyorkese sarà ospite del Lucca Summer Festival. Infine il 28 luglio Lenny farà tappa al Collisioni Festival a Barolo.

Lenny Kravitz

Commento su Faremusic.it