Home Comunicati Stampa Noel Gallagher domani al Fabrique di Milano. L’opening act sarà dei Blossoms...

Noel Gallagher domani al Fabrique di Milano. L’opening act sarà dei Blossoms – Forse due nuovi album in arrivo

Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds, domani suoneranno al Fabrique di Milano. Il concerto sarà trasmesso in diretta da Virgin Radio. Apriranno il live i Blossoms. Intanto l'artista fa sapere che ha tanto materiale inedito già pronto

160
0
SHARE
noel gallagher
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]
NOEL GALLAGHER SUONERA’ DOMANI SERA A MILANO. IL CONCERTO VERRA’ TRASMESSO IN DIRETTA SU VIRGIN RADIO

 .

Il concerto di domani 11 aprile di Noel Gallagher’s High Flying Birds, in programma al Fabrique di Milanosarà trasmesso in diretta da Virgin Radio (on-air anche sulla web radio e via app) a partire dalle 21 circa, con l’introduzione e il commento di Paola Maugeri. 

Sarà l’occasione per ascoltare in diretta esclusiva il concerto della band di Noel Gallagher, ascoltare i brani estratti dal nuovo album Who Built The Moon? (leggi nostra recensione) uscito lo scorso 24 novembre alternati a quelli dei suoi primi due album solisti (Chasing Yesterday del 2015 e Noel Gallagher’s High Flying Birds del 2011) e naturalmente i brani che hanno fatto la storia degli Oasis.

noel gallagher

Il concerto è sold-out e verrà aperto dai Blossoms, una band indie rock inglese che presenterà dal vivo i brani del nuovo album COOL LIKE YOU” in uscita il 27 aprile.

Intanto le news su Noel Gallagher sono a dir poco interessanti.
Durante un’intervista fatta a Lars Ulrich durante Electric Show, la trasmissione radiofonica del batterista dei Metallica sul canale broadcast Beats 1 di Apple Music, l’ex Oasis ha parlato della probabile uscita di due nuovi album in un prossimo futuro, dato il tantissimo materiale inedito in suo possesso. Non è dato però sapere se il produttore sarà sempre David Holmes, che ha prodotto l’ultimo album in studio dell’artista di Manchester.

Inoltre Noel, in un’ intervista al magazine Q, ha dichiarato che nel prossimo lavoro vorrebbe lavorare ancora con Damon Albarn.

Ho tante canzoni arretrate, scrivo continuamente e ho materiale in abbondanza. Farò un altro disco … anche se per produrre l’ultimo ci sono voluti quattro anni. Quindi, nel frattempo, potrei pubblicarne un altro in maniera più tradizionale“.

 noel gallagher

Noel Gallagher tornerà in Italia anche in estate per altre quattro date.

19 giugno: Taormina – Teatro Antico
21 giugno: Napoli – Arena Flegrea
22 giugno: Roma – Auditorium Parco della Musica
23 giugno: Milano – Idays Festival

Commento su Faremusic.it