Home News Flash Coldplay: “All I Can Think About Is You”, il nuovo inedito dall’Ep...

Coldplay: “All I Can Think About Is You”, il nuovo inedito dall’Ep “Kaleidoscope” in uscita a Luglio

I Coldplay escono con un nuovo inedito, "All I Can Think About Is You", dal nuovo Ep in uscita a Luglio, "Kaleidoscope", un'appendice dell'album "A Head Full Of Dreams" del 2015.

1124
0
SHARE
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

di Mela Giannini

I Coldplay hanno rilasciato un nuovo inedito, “All I Can Think About Is You”, secondo estratto dal prossimo Ep “Kaleidoscope” (di cui vi avevamo già parlato in un precedente articolo) in uscita il 14 Luglio.

L’Ep sarà un’appendice all’ultimo album “A Head Full Of Dreams” del dicembre 2015, l’ultima produzione discografica di Chris Martin & Co. (Qui troverete la nostra recensione dell’album).

coldplay

All I Can Think About Is You” era stato preceduto, qualche mese fa, dal singolo “Hypnotised” e dalla collaborazione con i Chainsmokers “Something Just Like This“.

Tracce dell’EP “Kaleidoscope”  

01 All I Can Think About Is You
02 Miracles (Someone Special) [ft. Big Sean]
03 A L I E N S
04 Something just like this” [ft. The Chainsmokers]-Tokyo Remix
05 Hypnotised

 

coldplay

Ricordiamo che il 3 e il 4 luglio i Coldplay saranno in Italia per due concerti allo stadio San Siro di Milano, e a quasi 2 settimane dai Live, già dichiarati sold out mesi fa non con poche polemiche (vedi problema Seondary Ticketing), ora a sorpresa sono stati messi in vendita su TicketOne altri biglietti per determinati settori dello stadio.

Questa nuova disponibilità di ticket è conseguente all’implementazione del palcoscenico della band, cosa che ha convinto gli organizzatori ad aprire altri spazi per il pubblico. I biglietti in oggetto riguardano entrambe le date del 3 e del 4 luglio e due determinati settori:

Secondo Anello Numerato (Visione Laterale) –  € 57,50
Terzo Anello Numerato
(Visione Laterale) – € 46,00

 

Commento su Faremusic.it