7.7 C
Milano
lunedì, Marzo 8, 2021

Fuori “Billie Eilish: The World’s a Little Blurry”, il film di Apple diretto da R.J. Cutler

Esce su Apple TV "Billie Eilish: The World’s A Little Blurry", il film originale Apple diretto dal regista pluripremiato R.J. Cutler

Ultimi post

Vasco e i quattro regali per Natale

Voto Autore

di Giuseppe Santoro

Pare stia arrivando nuovo materiale firmato Vasco Rossi. A quanto si legge infatti sulla pagina facebook del cantautore di Zocca (spesso utilizzata dallo stesso Vasco per annunci importanti e “clippini”), entro Natale saranno rilasciate quattro canzoni che faranno parte della sua antologia, si spera definitiva.

L’ultimo album del Blasco, “Sono innocente” del 2014, che è anche il disco che in quell’anno ha venduto di più in Italia, doveva essere il suo ultimo cd fisico, con tutte le canzoni successive destinate alla distribuzione solo attraverso il web e i portali di download.

Le cose sembrano invece cambiate e l’ennesima raccolta del rocker è in uscita entro l’anno, seguita da un concerto evento già programmato per il 1°luglio 2017. Il Parco Ferrari di Modena ospiterà infatti non meno di 100.000 persone pronte a festeggiare i 40 anni di carriera del loro mito e le sessantacinque candeline dell’uomo Vasco Rossi. Un traguardo importante per chi pensava di non vivere così a lungo, per chi cantava “non ci bastano le solite emozioni, vogliamo bruciare”.

E invece è andata diversamente per il ribelle che con la chitarra in mano strimpellava le canzoni di Lucio Battisti (ha dichiarato di essersi sentito un cantante solo in quel momento), diventando negli anni una leggenda del rock all’italiana.

Un personaggio intramontabile che lo scorso giugno ha radunato più di 200.000 persone allo Stadio Olimpico di Roma per le quattro date del suo Live Kom 2016 e che, dopo i problemi di salute degli anni scorsi, non ha nessuna intenzione di riposarsi. Riascolteremo il nostro già questo ottobre in radio con una nuova canzone. Un pezzo che pare sia, per citare le parole dell’autore, “una grande ballata alla Vasco”.
Bentornato allora.

 

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.