17.4 C
Milano
mercoledì, Settembre 18, 2024

Ultimi post

X FACTOR SI VIENE E SI VA – VA VIA ANCHE ELIO. RIMANE SOLO FEDEZ

di Mariafrancesca Mary Troisi

Il titolo – citazione – rubato a Ligabue come apertura dell’articolo rende appieno l’idea di che aria tiri in questo momento  “a casa” X FACTOR.

Dopo l’addio di Mika (di cui ho parlato in un precedente articolo) e di Skin, è arrivato infatti anche quello di Elio. Il frontman del gruppo “Elio & Le Storie Tese” ne ha parlato ai microfoni di Radio Deejay, con Nicola Savino; trattasi di “separazione consensuale”, dovuta – sembrerebbe – ai troppi impegni della band, che a quanto ci risulta ha annunciato però il suo ultimo tour. E qui ci starebbe un gigantesco … MAH! Elio cosa ci combini?

E tra un addio e l’altro, anche a casa degli “Elii” si preannuncia un altro mezzo addio; Rocco Tanica, dopo aver dato forfait sul palco di Sanremo, perché impegnato in Sala Stampa dal “buon” Carlo Conti, ha deciso di non prendere più parte ai live della band.

Ma lasciamo “casa Elio E Le Storie Tese” e torniamo a casa X FACTOR, dove è ancora tutto da rifare.

Resta in sella solo Fedez – ricordiamo. Chi occuperà invece il posto degli altri tre giudici, disarcionati dal bancone?
Si parlava di Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Natalie Imbruglia e Katy Perry. Ma sembrerebbe nulla di fatto per nessuno dei quattro.

In questo momento il toto nome vede in lizza Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Sono solo voci di corridoio, a cui manca ovviamente la conferma ufficiale.

Per Arisa sarebbe un ritorno al talent; per la voce degli Afterhours e per Alvaro Soler, X Factor costituirebbe un bel trampolino di lancio per affacciarsi a un pubblico sempre più vario e vasto.
Staremo a vedere.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.