Breve storia triste:
Lucas è un tronista, troppo povero per abbandonare il trono quando capisce di non essere interessato a nessuna corteggiatrice e troppo figo per andare a lavorare, magari come cameriere o muratore, come tutti i ragazzi belli e brutti.
Giulia è una corteggiatrice, troppo amata dal pubblico per abbandonare la trasmissione.
Tara e Cristian si sono conosciuti a Uomini e Donne, lei, da brava compagna, aiuta lui nel lavoro nei campi… ah no, lui ha l’agenzia dei bonazzi che fanno serate in discoteca e lei lo aiuta reclutando tronisti: una talent scout in pratica.
Tara individua in Lucas un potenziale pollo da cucinare previa imbottitura da dietro e lo invita a non scegliere nessuna per un altro mese e mezzo così le quotazioni delle terga saliranno a dismisura, lui accetta felice perché tanto l’idea di uscire con una delle corteggiatrici lo alletta quanto una lavanda gastrica.
Lui deve innamorarsi di Giulia perché ella è l’Eletta dal pubblico e ciò aumenta ulteriormente il valore della merce tronista.
Donna Tara rassicura Giulietta che LucasRomeo sceglierà lei ed è solo per depistare la De Filippi che lui continua a infilare tre metri di lingua nella bocca di un’altra corteggiatrice. Giulia dice “vabbè”.
Lucas, Giulia e Tara sono stati scoperti dalla redazione di Uomini e Donne ma curiosamente il tronista riceve solo una tiratina d’orecchie.
Cristian Gallella intanto è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, dove curiosamente incontra un altro ex tronista di Maria, Jonas.
I social dell’Isola sono stati presi d’assalto dagli spettatori di Uomini e Donne che stanno insultando Donna Tara e Mr Muscolo, aumentando così la visibilità dell’hashtag e favorendo una pubblicità gratuita al programma.
Barbara d’Urso aspetta il loro ritorno per celebrare il matrimonio in eurovisione, dopo averli ospitati per settimane raccontando la tragedia dei loro alti e bassi, fino all’annuncio trionfale delle future nozze.
Ora manca solo la macchinetta del caffè “Barbino” nello studio Isolano durante il serale ed è fatta: l’aiutino a un programma costoso che nella scorsa edizione ha zoppicato un po’ avrà portato i frutti sperati.
Fine della breve storia triste (a suon di post).
Facebook Comments