Home News Flash “VOLEVO TE” E’ IL NUOVO SINGOLO DI GIUSY FERRERI

“VOLEVO TE” E’ IL NUOVO SINGOLO DI GIUSY FERRERI

Il 6 Novembre esce il nuovo singolo di Giusy Ferreri, "Volevo te", scritto da Fortunato Zampaglione.

1954
0
SHARE
Voto Autore

di Emanuele Ambrosio

Dopo il grande successo di “Roma – Bangkok” in coppia con Baby K divenuto un tormentone da 60 milioni di views su YouTube e certificato quattro volte platino, Giusy Ferreri torna a cantare da sola.

Si chiama “Volevo Te” il nuovo singolo della cantante in uscita venerdì 6 Novembre scritto da Fortunato Zampaglione, autore del momento visto che ha firmato “Guerriero” e “Ti ho voluto bene veramente” per Marco Mengoni e “Battito di ciglia” per Francesca Michielin.

Il nuovo singolo – come si legge dalla nota stampa – “rispecchia la nuova Giusy e la sua voce inconfondibile” e non solo. “E’ un ritorno alle origini pop – elettroniche che hanno sempre contraddistinto Giusy, ma anche un pezzo che dimostra la grande versatilità di una delle artiste più all’avanguardia della musica italiana, in grado di reinventarsi in ogni progetto senza mai snaturarsi. Si ispira all’elettronica degli anni ’80, forte, coinvolgente, appassionante, che colpisce immediatamente l’ascoltatore, rapendolo e catapultandolo in un’altra dimensione”.

12196026_10153760923101661_7604855721153108363_n

Parole che lasciano presagire un ritorno col botto per la cantante arrivata alla fama durante la prima edizione del talent tv X-Factor e che non pubblica un suo inedito dal 2014, anno della sua poco incisiva partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Ti porto a cena con me”.

“Volevo Te” arriva venerdì 6 Novembre in radio e negli store digitali ed anticipa la prima raccolta di successi della cantante in uscita il prossimo 4 Dicembre in cui troveremo sicuramente le grandi hit  “Non ti scordar mai di me” e “Novembre“.

Anche la stessa Giusy Ferreri ha confermato l’uscita di un nuovo singolo con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook:
“Ciao a tutti
ho una sorpresa per voi! Con grande felicità e tanta emozione vi annuncio che venerdì 6 novembre uscirà il mio nuovo singolo, “Volevo Te”!
Spero che lo amerete quanto me… Aspetto con impazienza i vostri commenti!
Vi abbraccio. A prestissimo! Giusy

[youtube id=”N1fZ4Zi8syk”]

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here