Home Scritto da voi E’ uscito il nuovo singolo di Manuel Moscati, “In fiamme”

E’ uscito il nuovo singolo di Manuel Moscati, “In fiamme”

Dopo la sua esperienza ad X Factor Albania, Manuel Moscati esce con il singolo "In Fiamme".

1275
0
SHARE
Voto Autore

Manuel Moscati, così come aveva annunciato, pubblica un nuovo singolo.

In fiamme” è infatti il titolo del nuovo lavoro di Manuel Moscati, il cantautore romano che dallo scorso gennaio fa parlare di se grazie alla fortunata partecipazione alla versione albanese del talent show X Factor.

Risultato di un incontro artistico, una chiacchierata in amicizia con il collega e coautore Luca Bussoletti, ”In Fiamme” nasce dal desiderio di rappresentare al meglio il cambiamento personale di un artista: un brano per raccontare una rivincita, quella di chi dopo tante porte chiuse ha finalmente trovato la sua dimensione.

Due nomi i loro che, ricordando “Negli abissi dell’anima” altro brano di Manuel firmato dallo stesso Luca,  sono sinonimo di garanzia.

Si sono ritrovati a quattro mani ora per dare voce ad un’esplosione estiva; pop rock, e tracce di elettronico ancora una volta si sposano alla perfezione con quella vocalità che ha sempre aiutato Manuel a distinguersi, in grado di viaggiare all’interno dei registri più alti passando per graffiati seducenti.

Gli arrangiamenti del brano sono stati curati da Riccardo Corso, e il mix e mastering da Max Mungari.

Il brano pubblicato dalla POP RECORDS MUSIC (The Art Of Sound), edizioni BMG Rights Management Italy, è disponibile dal 29 Luglio su tutti i digital store.
Il Link su itunes del brano —> QUI

Fonte: Comunicato Stampa Ufficiale – Ufficio Stampa di Manuel Moscati

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here