18.5 C
Milano
martedì, Aprile 20, 2021

Ultimi post

E’ uscito il nuovo singolo di Manuel Moscati, “In fiamme”

Voto Autore

Manuel Moscati, così come aveva annunciato, pubblica un nuovo singolo.

In fiamme” è infatti il titolo del nuovo lavoro di Manuel Moscati, il cantautore romano che dallo scorso gennaio fa parlare di se grazie alla fortunata partecipazione alla versione albanese del talent show X Factor.

Risultato di un incontro artistico, una chiacchierata in amicizia con il collega e coautore Luca Bussoletti, ”In Fiamme” nasce dal desiderio di rappresentare al meglio il cambiamento personale di un artista: un brano per raccontare una rivincita, quella di chi dopo tante porte chiuse ha finalmente trovato la sua dimensione.

Due nomi i loro che, ricordando “Negli abissi dell’anima” altro brano di Manuel firmato dallo stesso Luca,  sono sinonimo di garanzia.

Si sono ritrovati a quattro mani ora per dare voce ad un’esplosione estiva; pop rock, e tracce di elettronico ancora una volta si sposano alla perfezione con quella vocalità che ha sempre aiutato Manuel a distinguersi, in grado di viaggiare all’interno dei registri più alti passando per graffiati seducenti.

Gli arrangiamenti del brano sono stati curati da Riccardo Corso, e il mix e mastering da Max Mungari.

Il brano pubblicato dalla POP RECORDS MUSIC (The Art Of Sound), edizioni BMG Rights Management Italy, è disponibile dal 29 Luglio su tutti i digital store.
Il Link su itunes del brano —> QUI

Fonte: Comunicato Stampa Ufficiale – Ufficio Stampa di Manuel Moscati

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments