diย ย Alberto Salerno
Gino Paoli indagato per evasione fiscale.
Scrivo al volo nell’apprendere la notizia che anche Gino Paoli, il nostro presidente della SIAE, รจ stato colto con le mani nel sacco, la Guardia di Finanza ha scoperto che ha evaso due milioni di euro. E’ sotto indagine, ma da quel che ho appreso hanno messo sotto controllo il telefono del suo commercialista, dunque, se tanto mi da tanto, probabilmente Paoli รจ colpevole di evasione fiscale. La cosa mi rattrista, perchรฉ personalmente, per quel che vale il mio apporto, ho sempre difeso Paoli dagli attacchi di chi non lo voleva presidente della Siae, dove tra l’altro ha fatto ottime cose. Ora, perรฒ, questa faccenda cambia tutto. La prima cosa che dovrebbe fare sarebbe quella di dare immediatamente le dimissioni, e dimostrare che รจ innocente, cosรฌ io spero. Resta l’amaro in bocca, comunque, perchรฉ a questo punto ho davvero l’impressione che non si salvi piรน nessuno in questo schifo di paese, nessuno, neppure quelli che sembravano al di sopra di ogni sospetto.
Il caso Gino Paoli
Facebook Comments