Dopo tre anni dal suo ultimo album di inediti torna Alessandra Amoroso con un nuovo progetto discografico dal titolo “Tutto Accade” (Epic / Sony Music) in uscita il 22 ottobre.
Ad anticipare l’uscita del nuovo album sarร il nuovo singolo “Tutte le volte”, brano scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, in uscita il 3 settembre.
.
In merito al nuovo album l’artista salentina ha dichiarato:
“Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessitร di esserci oggi piรน che mai. Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede“.
Inoltre Alessandra Amoroso, nel 2022, farร il suo grande esordio negli stadi. Infatti l’anno prossimo, esattamente il 13 luglio, l’artista ritornerร live con l’evento “Tutto Accade a San Siro”, live che festeggerร il 200/o concerto della sua carriera. In questa occasioneย Alessandra Amoroso si esibirร per la prima volta sul palco del prestigioso stadio milanese, che da anni รจ il tempio della musica pop e rock italiana e internazionale.
Iย bigliettiย per lโevento sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali. Per lโoccasione verranno attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico che parteciperร allโevento. Tutte le informazioni saranno disponibili a partire dal 1ยฐ ottobre sul sito del promoterย Friends and Partners.
Facebook Comments