Il re Mida del funky pop Anni Duemila è tornato. Per Bruno Mars la nuova super hit internazionale si intitola 24K Magic e in poco meno di cinque giorni dalla messa online ha collezionato 20 milioni di visualizzazioni con il videoclip ufficiale. Con il suo mix di pop, r’n’b contemporaneo, funk e club music il singolo lanciato il 6 ottobre, siamo certi, accompagnerà le prossime settimane radiofoniche.
Nel coloratissimo video co-diretto da Mars e Cameron Duddy, il cantante gioca sopra le righe tra party, serate, jet privati e grand hotel (immancabile un must come il Bellagio di Las Vegas) insieme a un nutrito gruppo di amici-compagni di scorribande.
[youtube id=”UqyT8IEBkvY”]
Autore, produttore e musicista da 169 milioni di singoli venduti nel mondo, Mars regala questo nuovo pezzo solista a quasi quattro anni dal precedente Young Girls. Prodotto da Shampoo Press & Curl insieme a The Stereotypes, 24K Magic anticipa l’omonimo progetto discografico atteso per il 18 novembre.
Riuscirà il buon Bruno a bissare il successo della sua Uptown Funk, decimo singolo nella storia della Billboard 100 a trascorrere almeno 14 settimane sul gradino più alto?
Facebook Comments