Con la quarta puntata ecco gli ultimi selezionati per la semifinale di Sanremo Giovani 2024. Sono Vale LP e Lil Jolie, Angelica Bove, Questo e Quello.
.
Con la quarta puntata, trasmessa martedì 3 dicembre su Rai 2, Rai Radio2 e Rai Play dalla Sala A di via Asiago e condotto da Alessandro Cattelan, la griglia di artisti per la semifinale del 10 dicembre di Sanremo Giovani 2024 è ormai completa.
Dalle iniziali 24, nel corso delle prime quattro puntate, le giovani promesse della musica italiana si sono ridotte a 12: gli ultimi a superare il turno nella quarta puntata di Sanremo Giovani 2024 sono stati Angelica Bove, Questo e Quello, Vale Lp e Lil Jolie che vanno ad aggiungersi agli artisti selezionati nella prime tre puntate: Arianna Rozzo, Alex Wyse, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi.

Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia – insieme ai “giurati fuori onda” Carlo Conti e Claudio Fasulo – Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time.
Escono dalla gara, comunque con il plauso della giuria, Dea Culpa, Orion, Sea John.
La serata del 10 dicembre avrà’ dunque 6 sfide dirette per contendersi l’accesso alla finale di “Sarà Sanremo”, in onda il 18 dicembre in prima serata su Rai 1 con la doppia conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan.
Facebook Comments