32.2 C
Milano
mercoledì, Luglio 17, 2024

Ultimi post

A Roma il 13 luglio al MONK CLUB la presentazione del libro “Coldplay rEvolution e il segreto della musica eterna. The Biography of Dreamers” di ADRIEN VIGLIERCHIO

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 2]

 Si terrà al MONK CLUB di Roma sabato 13 luglio alle ore 19:00 la presentazione del libroColdplay rEvolution e il segreto della musica eterna. The Biography of Dreamers (EPC Editore) di Adrien Viglierchio, l’emozionante e inedita biografia della band che ha conquistato il mondo, disponibile in libreria e in tutti gli store digitali.

 

.
Durante l’incontro, che si svolgerà lo stesso giorno della seconda data romana del Music Of The Spheres World Tour, interverranno l’autore e il giornalista, critico musicale e conduttore radiofonico John Vignola. 

Il libro è lavoro aggiornato nei contenuti e nelle interviste riportate, ma anche nei numeri e nei dati ricercati, soprattutto nell’enciclopedico finale che è quanto di più dettagliato possibile ad oggi, visti gli innumerevoli errori riportati sul web o sulle altre poche scritture relative alla band. 
 

L’originalità di questo volume risiede nel modo in cui l’autore ha scelto di raccontare le vicende, utilizzando la lingua dei Coldplay e riportando tra le pagine la fantasia che questi ricercano e suscitano attraverso le loro creazioni. Il protagonista della storia, infatti, è Endy Moon, un personaggio inventato che si interfaccerà con il pupazzo-alieno Angel Moon, cantante della band Weirdos. Endy Moon, con il suo epico viaggio, ricco di colpi di scena e rivelazioni, accompagnerà il lettore, capitolo dopo capitolo, alla scoperta dell’universo dei Coldplay, partendo dai loro esordi, passando attraverso il racconto dettagliato di tutti i loro dischi, dei loro tour ricchi di aneddoti inediti, fino ad arrivare al loro ultimo tour mondiale, Music of the Spheres.

coldplay

 
Una sezione chiave del libro è quella dedicata ai fan di tutto il mondo, intervistati durante i concerti, arricchita da un fascicolo fotografico che immortala i coldplayer più fortunati chiamati sul palco a cantare al fianco di Chris Martin.  
 
Questa è la storia di un lungo viaggio ricco di emozioni e fantasia, raccontata da un essere speciale, che per amore della sua Luna, vi teletrasporterà nel multiverso dei Coldplay.
Fin dai loro esordi, scoprirai come siano riusciti a vivere una sfavillante e impegnativa carriera che, album dopo album, nei decenni li ha portati a diventare la più grande band al mondo.
Ti addentrerai in un’esperienza che ti porterà a scoprire tutti i loro segreti fino al loro ultimo capolavoro, Moon Music, e persino oltre, proiettato verso un futuro che potrà dare una svolta alla tua esistenza.
Immergiti nella vera biografia di noi sognatori, la più aggiornata, con gli aneddoti più inimmaginabili sulla band e sulle passioni che animano i Coldplay. Lasciati trasportare dai racconti emozionanti dei fan, che sono saliti sul palco con Chris e che condividono i progetti benefici della band per rendere il nostro pianeta più inclusivo, più gentile, più sostenibile e unito nell’amore universale.

Se queste poche righe hanno risvegliato il coldplayer che è in te, segui il volo dell’aquilone e fatti un dono che, portandolo sempre nel cuore, donerai a tua volta.

Una storia per le nuove generazioni, adatta non solo agli appassionati, ma anche a coloro che ancora non hanno avuto modo di conoscerla e che, grazie a questi contenuti, potranno finalmente stimolare la loro curiosità e scoprire una band divenuta iconica.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.