Con la partenza della seconda edizione diย “Porto il Natale“,ย Renzo Rubinoย sta per regalare un nuovo motivo per alzare i calici e prepararsi ad accogliere lo spirito piรน autentico delle Festivitร natalizie: a grande richiesta torna il progetto live unico nel suo genere con cui il cantautore pugliese anche per queste festivitร intraprenderร ย un road tour lungo tutta Italia e oltre i confiniย per portare la magia del Natale e della sua musica direttamente nei salotti e nei luoghi del cuore di chi aprirร le porte a una serata indimenticabile.
.
Porto il Natale รจ la cosa piรน sana che abbia fatto in musica. Essere a contatto diretto con chi ascolta le mie canzoni ma non solo. Andare laddove casa non รจ sempre un salotto caldo e accogliente, nel periodo natalizio, mi fa vivere l’aspetto piรน bello del mio lavoro che riguarda la condivisione, le facce meravigliate, gli abbracci sinceri.ย โ raccontaย Renzo Rubino
Il calendario di “Porto il Natale“, in programma tra dicembre e gennaio, รจ denso di appuntamenti, tra atmosfere intime e momenti emozionanti: dalle case delle famiglie che accoglierannoย Renzoย nel proprio salotto,ย fino a luoghi speciali come il reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Bari e il Centro Diurno socio-riabilitativo “Ex-Ospedale Martini” di Foggia, ogni tappa sarร un’occasione unica di condivisione e gioia.
I concerti di “Porto il Natale” sono gratuiti e sarร possibile conoscere le modalitร di partecipazione ad ogni data consultando iย socialย diย Renzo Rubino.
Spolverate il vestito da festa e accomodatevi sulla poltrona piรน comoda vicino al camino per godere dello spettacolo cheย Renzo Rubino ha in serbo per voi.
Per “Porto il Natale” si ringraziaย San Marzano Vini.
I festeggiamenti proseguono anche con la pubblicazione di una nuova canzone:ย Bisogna Festeggiareย (DDP Dischi Del Porto/ADA Music Italy) รจ il suo nuovo singolo, in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 22 dicembre,ย disponibile giร da oggi in pre-save.ย L’artista che ha il potere di trasformare ogni nota in una festaย ha confezionato per l’occasioneย un elogio alla vita, un brano che celebra gli alti e bassi della quotidianitร , abbracciando le imperfezioni con gioiosa leggerezza. Il brano, cosรฌ come il precedente estrattoย La Madonna della ninna nanna, anticipa la pubblicazione di un nuovo album di inediti prevista per il prossimo marzo 2024.
ย
PORTO IL NATALE โ ROADTOUR – CALENDARIO
09 DICEMBRE – LOCOROTONDO
A CASA DI NINNI
12 DICEMBRE – NOCI (MATTINA)
C/O CRAP “IL GERMOGLIO”
12 DICEMBRE – REPARTO DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA DEL POLICLINICO DI BARI
13 DICEMBRE – MARTINA FRANCA
COOPERATIVA ONLUS IL GIRASOLE
16 DICEMBRE โ PUTIGNANO
DA FRANCESCO A CASA DI TERESA
17 DICEMBRE – BISCEGLIE (A PRANZO)
VILLA NINA DA LUCIANO E GIOVANNA
17 DICEMBRE – BARI
DA CARLO E AZZURRA
18ย DICEMBRE – TARANTO
CASA DI RIPOSO L’ULIVO
18 DICEMBRE – MINERVINO MURGE
DA LE FROTTOLE DI VALENTINA
20 DICEMBRE – ROMA
A CASA DI PAOLA
21 DICEMBRE – ROMA
A CASA DI ALICE E ANDREA
22 DICEMBRE – SALERNO
A CASA DEL PRESIDENTE
22 DICEMBRE – NAPOLI
A CASA DI SILVIA E FRANCESCO
23 DICEMBRE – VIESTE
A CASA DI NONNA MINA
24 DICEMBRE – MARTINA FRANCA
ALL’ATELIER DI IDA KIA
24 DICEMBRE – MARTINA FRANCA
A CASA MIA
25 DICEMBRE – LOCOROTONDO
DA SORELLE GIANFRATE
26 DICEMBRE – MONOPOLI
DA ANGELICA E GIANNI
27 DICEMBRE – LOCOROTONDO
CENTRO DIURNO REVERIE
27 DICEMBRE – OSTUNI
A CASA DI ALDO E ROSANNA
28 DICEMBRE โ FOGGIA
CENTRO DIURNO SOCIO RIABILITATIVO EX OSPEDALE MARTINI
28 DICEMBRE – CASTRIGNANO DEI GRECI
DA ALBERTO
29 DICEMBRE – LECCE
A CASA DI SOFIA
30 DICEMBRE – ROCCAMONFINA
A CONOSCERE IL PICCOLO ELISEO
01 GENNAIO – GROSSETO
A CASA DELLA FAMIGLIA FABRUCCI TEODOSIO
02 GENNAIO – COLLE VAL D’ELSA
A CASA DI MAURIZIO BALDUCCI
03 GENNAIO – MILANO
DAI GALUZZO
04 GENNAIO – ASTI
A CASA DI GIANGI
50 GENNAIO – LIONE
A CASA DI FAMIGLIA MANCUSO
06 GENNAIO – PARIGI
DA IVAN
07 GENNAIO – PARIGI
CONCERTO DI CHIUSURA
Facebook Comments