6.4 C
Milano
lunedì, Dicembre 11, 2023

Ultimi post

MAX GAZZÈ: Nuovo singolo, nuovo tour e nuovo album in arrivo

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Rientrato da un lungo periodo di musica in giro per il mondo, Max Gazzè torna sulla scena con tante novità: un inedito fresco di stampa, “Che c’è di male”, un album in uscita la prossima primavera, “Amor Fabulas”, e un nuovo tour che martedì 21 novembre lo porta sul palco del Teatro Verdi di Firenze.

.

Primo singolo del nuovo progetto, “Che c’è di male” è stato registrato in Inghilterra nei Real World Studios di Peter Gabriel: il brano vede la rinnovata e brillante collaborazione nel testo dello stesso Max con il fratello Francesco Gazzè.
Sapori del miglior pop-rock si intrecciano e fondono in un brano che, ricco di tanta musica suonata – marchio di fabbrica di Gazzè – , libera l’amore dai luoghi comuni del sentimento da fiaba e delle convenzioni, portandolo alla sua essenza più alta. Un tappeto di parole tra disillusione, romanticismo concreto e poesia, descrive il concetto “È solo un fatto di retaggio culturale se metto un limite al mio cuore”.

La resa live del nuovo progetto è “Amor Fabulas – Preludio”, la nuova tournée prodotta e organizzata da OTR Live: uno spettacolo inedito, con sonorità diverse e una scaletta che si muove tra passato e futuro.

Il pubblico avrà infatti la possibilità di ascoltare, oltre ad alcuni degli irrinunciabili successi, brani storici mai suonati prima dal vivo e anche quattro inediti che saranno contenuti nel nuovo album, tra cui “Che c’è di male”.
Alla band storica, composta da Cristiano Micalizzi Batteria – Daniele Fiaschi Chitarra – Clemente Ferrari Tastiere – Max Dedo fiati, si aggiungono due nuove importanti figure: Greta Zuccoli ai cori e Nicola Molino al vibrafono, entrambi polistrumentisti. Il loro apporto è fondamentale per creare le atmosfere avvolgenti e oniriche di questo spettacolo.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.