11.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 17, 2024

Ultimi post

Nelle sale UCI Cinemas il documentario “Io, noi e Gaber”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Nelle multisala del Circuito è uscito il docu-film diretto da Riccardo Milani, un omaggio a Giorgio Gaber a vent’anni dalla sua scomparsa.

.

E’ uscito nelle multisala del Circuito UCI CinemasIo, noi e Gaber”, il docu-film che ripercorre attraverso immagini dell’epoca e interviste a famigliari, amici e personaggi della musica e dello spettacolo, la carriera di Giorgio Gaber. Diretto da Riccardo Milani e distribuito da Lucky Red, Io, noi e Gaber è un vero e proprio omaggio al “Signor G” e alla sua inimitabile carriera a vent’anni esatti della sua scomparsa.

Io, noi e Gaber è girato tra Milano e Viareggio, nei luoghi della vita di Giorgio Gaber, protagonista assoluto di una delle pagine più preziose dello spettacolo italiano, dalla musica leggera al teatro canzone. Un viaggio intimo ed esclusivo. Da una parte la storia più privata attraverso le parole della figlia e delle persone storicamente a lui più vicine. Dall’altra, un racconto corale di grandi personaggi ed artisti che lo hanno vissuto e amato negli anni. Ognuno di loro attraverserà, a suo modo, l’Italia per raggiungere uno dei teatri storici milanesi più cari al SignorG: il Teatro Lirico Giorgio Gaber.

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.