16.5 C
Milano
sabato, Settembre 23, 2023

Ultimi post

Arrivano i Coldplay in Italia per sei date, due a Napoli e quattro a Milano

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

I Coldplay pronti per le due date al Maradona di Napoli e le quattro a San Siro.
.

La band di Chris Martin è approdata nel nostro paese ed è pronta per le sei tappe del loro Music of the spheres tour, che li vedrà protagonisti a Napoli e Milano nei prossimi giorni, eventi tra i più attesi in questa inizio estate in Italia.

I Coldplay cominceranno i live a partire da mercoledì 21 e giovedì 22 giugno a Napoli, allo Stadio Maradona, per poi spostarsi a Milano per le quattro date del 25, 26, 28 e 29 giugno allo stadio San Siro.

Notevole è scenografia che accompagnerà i concerti della band, così come le precedenti tappe in alti paesi.

La scaletta dei live si dovrebbe aprirsi con Higher Power, accompagnato dal lancio di sfere colorate tra il pubblico. I fan riceveranno all’ingresso dei braccialetti, che si  illumineranno a ritmo durante l’esibizione della storica Adventure of a lifetime.



La possibile scaletta , potrebbe essere la seguente:

Higher Power
Adventure of a lifetime
Paradise
The Scientist
Viva la Vida
Hymn for the weekend
Charlie Brown
In my place
Yellow
Human heart
People of the pride
Clocks
Infinity sign
Something just like this
Midnight
My universe
A sky full of stars
Don’t panic

Per quanto riguarda i possibili ospiti che saliranno sui palchi italiani, l’attesa è alta, visti i due concerti gallesi della band che si sono conclusi con la cover di Dakota in duetto con Kelly Jones degli Stereophonics. A Barcellona, invece, ai Colplay si sono uniti i Gipsy King, sulle note di Bamboléo e su Volare, la versione rumba di Nel blu dipinto di blu. Per cui ci si chiede: chi suonerà con il gruppo di Chris Martin a Napoli e a Milano?

Sono invece già noti i nomi degli artisti che apriranno i concerti della band britannica Coldplay in Italia: band scozzese Chvrches, che suonerà in tutte le date italiane, a Napoli Laila Al Habash, cantante della scena indipendente romana, mentre  per Milano ci sarà Mara Sattei.

Ricordiamo infine che il Music of the Spheres World Tour,  che fa seguito all’album Music of the spheres (leggi nostro articolo), è stato progettato per avere il meno impatto ambientale possibile. Le luci sono alimentate da energia rinnovabile, e la band si sposta in treno tra le varie date.

 

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.