18.5 C
Milano
sabato, Ottobre 16, 2021

Ultimi post

Coldplay escono con il nuovo album “Music of the spheres” – Date tour 2022, ecosostenibile

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Domani esce il nono album in studio dei Coldplay, presentato al pubblico con un concerto esclusivo a Londra, martedì 12 ottobre davanti a soli 2.000 fan.

.
Nell’album c’è anche la collaborazione con le superstar coreane dei Bts nel pezzo “My Universe”. Chris Martin ha detto che è stato un piacere lavorare con il gruppo: “È stata una vera gioia fare quella canzone con loro, dall’inizio alla fine. Era un’idea così strana, ed era così sbagliata sulla carta in un certo senso, ma ci ha permesso di far emergere la nostra boyband interiore e loro di far emergere la loro band da vecchi interiore e collaborare in una band di mezza età“.

Nonostante nel 2019 avessero dichiarato di non voler andare più in tour in attesa di trovare un modo per fare concerti a impatto zero sull’ambiente, i Colplay ora annunciano di tornare sui palchi.

In attesa di scoprire quale modo per fare concerti eco-sostenibili ha trovato la band, Chris Martin intanto lancia una notizia bomba. Durante un’intervista il frontman dei Colplay ha detto esplicitamente che tra tre album la band smetterà di produrre dischi:

Penso che tra qualche album finiremo di fare album. Non è uno scherzo, è vero, penso che il nostro catalogo finirà a 12 album, ma penso che vorremo sempre suonare dal vivo insieme. Quindi, penso che come fanno gli Stones, sarà fantastico se potremo ancora andare in tournée a settant’anni. Sarà meraviglioso, se qualcuno vorrà venire.”

coldplay

Sono state rese note le date del tour 2022 che sarà di supporto all’album “Music of the spheres”, che uscirà domani, disco anticipato dai singoli “Higher power” e “My universe”.

Il tour partirà il 18 marzo dalla Costa Rica, per proseguire in tutto il Sud America e negli Stati Uniti. In estate i Coldplay suoneranno in Europa  e al momento non sono previste date in Italia.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments