15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Ultimi post

Kiki Orsi esce con il nuovo singolo “Step by step…by step”

Voto Utenti
[Total: 2 Average: 4]

È uscito “Step by step…by step”, nuovo singolo di Kiki Orsi. Kiki oggi è una cantautrice, dopo un percorso dedicato al progetto jazzincase.com, al secondo singolo dedicato a se stessa.

.
Ma non solo, pensa in modo universale : “passo, dopo passo…dopo passo, c’è sempre tempo per capire. Il cammino della vita per avere il tempo di comprendere che non è un vuoto senza fine.

kiki orsi

Da quando ha cominciato a scrivere le sue canzoni, cerca di personalizzarle anche se non sempre viene compreso il perché le adatta in più lingue. Due sono i motivi: il primo è perché gli riesce bene…(dicono), il secondo perché ogni lingua che possa essere inglese, francese, italiano o portoghese, racchiude una sua sonorità, ironia, drammaticità, bellezza, sensualità, ritmo, dinamica. Si sente ”la sig.na perché no?” Dice di se stessa: “Amo la mia musica, c’è voluto tempo ed esperienza (un sacco di gavetta e di lavoro, sono stata ovunque nel mondo)”.

Nel frattempo ha socchiuso gli occhi alla sua timidezza di sempre uscendo con un secondo singolo da sola, senza protezioni, senza un progetto se non se stessa e con delle immagini che oggi sente sue, cominciando dalla copertina digitale del singolo “Step by step…by step”.

kiki orsi

Ha cominciato a cantare da bambina e passo dopo passo ha fatto il suo percorso studiando in America e poi cantante, corista, leader di gruppi internazionali e non, ed oggi finalmente cantautrice. Esperienze con altri lavori, tantissimi, pur di non farsi mancare mai la musica.

Oggi ‘la me bambina’ la tengo per mano, camminiamo insieme verso il grande sogno. Senza farsi mai mancare la meraviglia” – Kiki Orsi

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.