19.2 C
Milano
venerdì, Aprile 12, 2024

Ultimi post

BOB DYLAN IN ITALIA PER 5 CONCERTI – VIETATO L’USO DEI CELLULARI

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Bob Dylan ha annunciato 5 concerti estivi che lo porteranno a presentare sui palcoscenici del nostro paese l’album “Rough and Rowdy Ways”.
.

Il cantautore di Duluth si esibirà in due serate consecutive al Teatro degli Arcimboldi di Milano per poi prendere il palco di due dei più prestigiosi festival italiani, Lucca Summer Festival e Umbria Jazz. Dylan concluderà la serie di concerti che lo riporterà in Italia dopo 5 anni a Roma, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorim Parco della Musica.

Rough and Rowdy Ways”, l’album pubblicato da Dylan nel Giugno 2020 (leggi nostra recensione), è stato descritto da gran parte della critica internazionale come uno dei migliori album pubblicati negli ultimi anni dal cantautore Premio Nobel.

bob dylan

DATE TOUR

3-4 LUGLIO – MILANO | TEATRO ARCIMBOLDI

6 LUGLIO – LUCCA SUMMER FESTIVAL |PIAZZA NAPOLEONE

7 LUGLIO – PERUGIA  UMBRIA JAZZ | ARENA SANTA GIULIANA

9 LUGLIO – ROMA | AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

 

EPA/VI KHOA

IMPORTANTE: DURANTE L’EVENTO È VIETATA OGNI RIPRESA AUDIO, VIDEO E FOTOGRAFICA.

Su richiesta dell’Artista, questo concerto è un “PHONE FREE SHOW”, ciò significa che i telefoni non sono ammessi in sala durante il concerto.

– Come funziona?

Una volta arrivato sul posto, Yondr (la compagnia di custodia per telefono impegnata in questo concerto) avrà il suo personale dedicato a disposizione per aiutarti a mettere il tuo telefono in una custodia chiusa e sicura, che manterrai con te per tutta la serata.

– Cosa bisogna fare se c’è un’emergenza e si ha bisogno di accedere al telefono?

Puoi sbloccare la custodia del telefono in qualsiasi momento recandoti in un’area dedicata e segnalata, destinata all’uso del telefono. Non esitare a chiedere aiuto a un membro dello staff di Yondr.

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.