Bob Dylan ha annunciato 5 concerti estivi che lo porteranno a presentare sui palcoscenici del nostro paese l’album “Rough and Rowdy Ways”.
.
Il cantautore di Duluth si esibirà in due serate consecutive al Teatro degli Arcimboldi di Milano per poi prendere il palco di due dei più prestigiosi festival italiani, Lucca Summer Festival e Umbria Jazz. Dylan concluderà la serie di concerti che lo riporterà in Italia dopo 5 anni a Roma, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorim Parco della Musica.
“Rough and Rowdy Ways”, l’album pubblicato da Dylan nel Giugno 2020 (leggi nostra recensione), è stato descritto da gran parte della critica internazionale come uno dei migliori album pubblicati negli ultimi anni dal cantautore Premio Nobel.
DATE TOUR
3-4 LUGLIO – MILANO | TEATRO ARCIMBOLDI
6 LUGLIO – LUCCA SUMMER FESTIVAL |PIAZZA NAPOLEONE
7 LUGLIO – PERUGIA UMBRIA JAZZ | ARENA SANTA GIULIANA
9 LUGLIO – ROMA | AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA


IMPORTANTE: DURANTE L’EVENTO È VIETATA OGNI RIPRESA AUDIO, VIDEO E FOTOGRAFICA.
Su richiesta dell’Artista, questo concerto è un “PHONE FREE SHOW”, ciò significa che i telefoni non sono ammessi in sala durante il concerto.
– Come funziona?
Una volta arrivato sul posto, Yondr (la compagnia di custodia per telefono impegnata in questo concerto) avrà il suo personale dedicato a disposizione per aiutarti a mettere il tuo telefono in una custodia chiusa e sicura, che manterrai con te per tutta la serata.
– Cosa bisogna fare se c’è un’emergenza e si ha bisogno di accedere al telefono?
Puoi sbloccare la custodia del telefono in qualsiasi momento recandoti in un’area dedicata e segnalata, destinata all’uso del telefono. Non esitare a chiedere aiuto a un membro dello staff di Yondr.
Facebook Comments