14.9 C
Milano
domenica, Aprile 14, 2024

Ultimi post

I giovani di AREA SANREMO si esibiscono al Suzuki Stage in Piazza Colombo a Sanremo

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Da oggi, martedì 7 febbraio, a sabato 11 febbraio dalle ore 11.00 sul Suzuki Stage in Piazza Colombo a Sanremo spazio alla musica con le esibizioni live dei giovani talenti di AREA SANREMO.

 .

Gli artisti emergenti presenteranno al pubblico di Sanremo la loro musica, tra brani editi e inediti, cover e reinterpretazioni di brani di grandi artisti della musica italiana e internazionale. Una grande occasione per i partecipanti di Area Sanremo che hanno coltivato il sogno di potersi esibire nella città dei fiori durante la settimana del Festival della Canzone Italiana di fronte a un pubblico proveniente da ogni parte d’Italia e non solo, composto da turisti, fan, artisti, musicisti e addetti ai lavori.

Ad inaugurare il palco domani saranno Noor e Daniele Capozzucca, seguiti da Alessandro Cabrera e Motus (mercoledì 8), Dynamite 36, Stefania Tasca e Pierfrau (giovedì 9), Romeo & Drill, Valentina Moro, Juma e Michele E Marcos (venerdì 10) e Sameblud, Monnaelisa, Sarah Toscano, Fellow e Mayu (sabato 11).

Il concorso AREA SANREMO 2022 è stato organizzato dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, presieduta dall’Avv. Filippo Biolé.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.