9.1 C
Milano
giovedì, Febbraio 2, 2023

Ultimi post

Madonna ha annunciato il The Celebration Tour – Fuori il singolo “Back That Up to the Beat”

Voto Utenti
[Total: 2 Average: 4]

Madonna ha annunciato Madonna: The Celebration Tour, in un iconico video virale che strizza l’occhio al suo rivoluzionario film Truth or Dare

.
Il video di Madonna p
resenta nomi importanti come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e culmina con Amy Schumer che sfida la superstar globale per andare in tournée ed eseguire i suoi quattro decenni di mega successi.

madonna

Intanto la regina del Pop torna anche in tutte le radio da venerdì 20 gennaio con il nuovo brano “Back that Up To The Beat”, canzone recentemente resa disponibile su tutte le piattaforme digitali dopo essere diventata virale su TikTok.

Back That Up to the Beat” è stata scritta da Madonna con Brittany Hazzard e Pharrell Williams e prodotta dagli stessi Madonna e Pharrell con Jeff Bhasker e Mike Dean.

madonna

Il The Celebration Tour, che metterà in risalto il suo catalogo di musica degli ultimi 40 anni, sarà prodotto da Live Nation, e toccherà 35 città. Prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, BC, con tappe a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles e altre ancora prima di arrivare in Europa, dove raggiungerà 11 città per tutto l’autunno, tra cui Londra, Barcellona, ​​Parigi e Stoccolma, tra le altre. Il Celebration Tour si concluderà ad Amsterdam, Paesi Bassi, venerdì 1 dicembre allo Ziggo Dome.

Il Tour toccherà anche l’Italia con un imperdibile concerto. Dopo otto anni di assenza nel Bel Paese, infatti, Madonna torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano.
Per maggiori informazioni sull’acquisto dei biglietti: livenation.it/artist-madonna-235

Il Celebration Tour ci porterà nel viaggio artistico di Madonna attraverso quattro decadi e rende omaggio alla città di New York dove è iniziata la sua carriera musicale. “Sono entusiasta di esplorare quante più canzoni possibili nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando“, afferma Madonna.

Il Celebration Tour offrirà un’esperienza unica con l’ospite speciale Bob the Drag Queen a.k.a. Caldwell Tidicue in tutte le date del tour globale.


BIGLIETTI: I biglietti saranno in vendita venerdì 20 gennaio e venerdì 27 gennaio alle 10:00 ora locale su madonna.com/tour.

PREVENDITA FAN CLUB: I vecchi membri del Fan Club ufficiale di Madonna avranno un’opportunità di prevendita per gli spettacoli che andranno in vendita venerdì 20 gennaio a partire da martedì 17 gennaio alle 12:00 ET fino a mercoledì 18 gennaio alle 17:00 ET per il Nord America e dalle 9:00 GMT/10:00 CET alle 17:00 GMT/18:00 CET di mercoledì 18 gennaio per gli spettacoli nel Regno Unito e in Europa. Un’ulteriore prevendita Legacy per gli spettacoli con sede in Nord America in vendita il 27 gennaio inizia da lunedì 23 gennaio (10:00) a mercoledì 25 gennaio (17:00).

U.S. CITI PRESALE: Citi è la carta ufficiale di Madonna The Celebration Tour. I titolari di carta Citi avranno accesso alla prevendita dei biglietti per gli spettacoli in vendita dal 20 gennaio a partire da martedì 17 gennaio alle 14:00 ora locale fino a giovedì 19 gennaio alle 18:00 ora locale attraverso il programma Citi Entertainment. La prevendita dei titolari di carta Citi per gli spettacoli in vendita il 27 gennaio inizierà martedì 24 gennaio alle 10:00 ora locale fino a giovedì 26 gennaio alle 18:00 ora locale. Per i dettagli completi sulla prevendita, visitare www.citientertainment.com.

CANADA AMEX PRESALE: I titolari di carta American Express avranno accesso alla prevendita dei biglietti a Vancouver, Toronto e Montreal a partire da mercoledì 18 gennaio alle 10:00 ora locale fino a giovedì 19 gennaio alle 18:00 ora locale. Visita ticketmaster.ca/americanexpress)] per acquistare i biglietti. Si applicano i limiti e i termini del biglietto.

EUROPE AMEX PRESALE: I titolari di carta American Express possono acquistare i biglietti per il tour di Madonna in Svezia, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Belgio davanti al pubblico. Prevendita aperta dal 18 gennaio alle 9, fino al 19 gennaio alle 18.

VIP: i fan possono anche acquistare pacchetti VIP, che possono includere biglietti premium, accesso esclusivo a un tour dietro le quinte, foto di gruppo sul palco, ricevimento pre-spettacolo, litografia in edizione limitata e altro. Per ulteriori informazioni, visitare vipnation.com.

madonna

THE CELEBRATION TOUR NORTH AMERICAN DATES: 

Sat Jul 15 – Vancouver, BC – Rogers Arena

Tue Jul 18 – Seattle, WA – Climate Pledge Arena

Sat Jul 22 – Phoenix, AZ – Footprint Center

Tue Jul 25 – Denver, CO – Ball Arena

Thu Jul 27 – Tulsa, OK – BOK Center

Sun Jul 30 – St. Paul, MN – Xcel Energy Center

Wed Aug 02 – Cleveland, OH – Rocket Mortgage Fieldhouse

Sat Aug 05 – Detroit, MI – Little Caesars Arena

Mon. Aug 07 – Pittsburgh, PA – PPG Paints Arena

Wed Aug 09 – Chicago, IL – United Center

Sun Aug 13 – Toronto, ON – Scotiabank Arena

Sat Aug 19 – Montreal, QC – Centre Bell

Wed Aug 23 – New York, NY – Madison Square Garden

Thu Aug 24 – New York, NY – Madison Square Garden

Wed Aug 30 – Boston, MA – TD Garden

Sat Sep 02 – Washington, DC – Capital One Arena

Tue Sep 05 – Atlanta, GA – State Farm Arena

Thu Sep 07 – Tampa, FL – Amalie Arena

Sat Sep 09 – Miami, FL – Miami-Dade Arena

Wed Sep 13 – Houston, TX – Toyota Center

Mon Sep 18 – Dallas, TX – American Airlines Center

Thu Sep 21 – Austin, TX – Moody Center ATX

Wed Sep 27 – Los Angeles, CA – Crypto.com Arena

Wed Oct 04 – San Francisco, CA – Chase Center

Sat Oct 07 – Las Vegas, NV – T-Mobile Arena

THE CELEBRATION TOUR EUROPE DATES: 

Sat Oct 14 – London, UK – The O2

Sat Oct 21 – Antwerp, BE – Sportpaleis

Wed. Oct. 25 – Copenhagen, DK – Royal Arena

Sat Oct 28 – Stockholm, SE – Tele2

Wed Nov 01 – Barcelona, ES – Palau Sant Jordi

Mon Nov 06 – Lisbon, PT – Altice Arena

Sun Nov 12 – Paris, FR – Accor Arena

Mon Nov 13 – Paris, FR – Accor Arena

Wed Nov 15 – Cologne, DE – Lanxess Arena

Thu Nov 23 – Milan, IT – Mediolanum Forum

Tue Nov 28 – Berlin, DE – Mercedes-Benz Arena

Fri Dec 1 – Amsterdam, NL – Ziggo Dome

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.