29.4 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022
No menu items!

Ultimi post

STROMAE: AL TOUR SI AGGIUNGE UNA DATA ITALIANA NEL 2023

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Stromae, artista, scrittore, performer, produttore, designer e regista di origine ruandese aggiunge uno show italiano al Palazzo Dello Sport di Roma il 16 Maggio 2023, dopo aver già annunciato il suo ritorno sul palco all’interno del “Milano Summer Festival” il 20 luglio 2022 all’Ippodromo Snai San Siro.
.

Il primo singolo “Santè“, estratto dall’album Multitude in uscita il 4 marzo – ha raggiunto 42 milioni di stream su Spotify e il video ha registrato più 32 milioni di views su Youtube – è un inno dedicato a coloro i quali lavorano sempre per permettere agli altri di festeggiare; con il secondo acclamato brano “L’Enfer” – con 31 milioni di stream su Spotify – l’artista belga vuole descrivere le sue sofferenze durante una lunga pausa artistica, di circa 8 anni, con una spirale depressiva che trova le parole giuste, trasportate da commoventi note di pianoforte, come a voler fornire un talismano per combattere i pensieri oscuri e superare i momenti difficili.

Dopo l’annuncio delle 33 date europee con l’anteprima a Bruxelles il 22 febbraio, seguita da Parigi il 24 e di Amsterdam il 27, l’artista belga-rwandese ha annunciato un tour di concerti nelle arene in Nord-America in cui sosterrà il suo nuovo album “Multitude“.

stromae

Nonostante il periodo di assenza, la musica di Stromae non ha mai avuto un momento di oblio come dimostra il successo ottenuto quest’anno con “Alors On Danse” su TikTok dove oltre 4.6 milioni di video sono stati creati la scorsa estate utilizzando il brano (ora nella Top 5 dei brani più utilizzati su TikTok con 7 miliardi di view).

I biglietti per la nuova data di Stromae saranno disponibili in anteprima sulla pagina dell’artista dalle ore 10.00 di martedì 8 marzo. Per accedere al presale basterà registrarsi da giovedì 3 marzo sul sito stromae.com/it/. In esclusiva su MyLiveNation dalle ore 10.00 di mercoledì 9 marzo. La vendita generale dei biglietti sarà disponibile dalle ore 10.00 di venerdì 11 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e vivaticket.com. Maggiori informazioni su livenation.it 

stromae

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.