18.8 C
Milano
giovedì, Giugno 24, 2021

Ultimi post

Amici edizione 2021: la Finale che merita il silenzio

Voto Utenti
[Total: 6 Average: 4.2]

Questa finale di Amici, edizione 2021, merita editorialmente solo un sommesso, profondo e sentito SILENZIO.

.
Il solo fatto che sto sprecando due minuti per scrivere questo editoriale è già tanto tempo sprecato.
Ne ho viste finali ed edizioni pessime… ma come questa mai davvero.
Per non parlare poi dei due annunciatissimi e prevedibilissimi finalisti … i soliti “Giulietta&Romeo” alla Uomini e Donne, con un po’ (un po’ più di un po’, a dir il vero) di “C’è Posta per te”, tipici dei programmi diabetici della Maria nazionale.

Bisognerebbe avere il coraggio di chiudere una volta per tutte qualcosa che obiettivamente non ha più nulla da dire (ammesso che abbia mai detto qualcosa di davvero interessante in passato, a parte qualche eccezione).

E con queste premesse tocca anche vedere la passerella di esimi colleghi (compresi quelli che si presentano con cani o magliette di David Bowie) votare per il “Premio della critica”… ahahhahhahahah, no, dico, il premio della critica. Ma davvero? Che simpatici umoristi!

E poi vorrei far notare che in finale hanno fatto arrivare solo 1 ragazza su 5 concorrenti… grazie ad una giuria composta da tutti uomini (di cui 1/3 non capiva nulla di musica, 1/3 non capiva nulla di ballo e 1/3 non capiva nulla di nulla).

Chi guarda e chi crede ancora a questo talent si merita anche la presenza dei pseudo comici peggiori di tutta la storia della televisione italiana, specchio di quello che è Amici oggi… e quello che è la società malata di oggi. Buon Poi & Amedeo a voi… e se vi offendete sorridete!

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments