10.6 C
Milano
lunedì, Aprile 12, 2021

Ultimi post

Golden Globe 2021, Laura Pausini premiata per “Io sì (Seen)” – Ospite anche a Sanremo

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

La prima edizione dell’era Covid dei Golden Globe, assegna il premio come migliore canzone a Io sì (Seen), brano cantato da Laura Pausini per il film con Sophia Loren La vita davanti a sè del regista Edoardo Ponti (figlio della Loren).
.

La canzone nasce della collaborazione tra la Pausini, Diane Warren e Nicolò Agliardi. L’annuncio è stato dato nel corso della cerimonia di premiazione della Hollywood Foreign Press.

Nel corso della diretta sulla Nbc l’artista italiana era collegata dalla sua casa seduta davanti al suo pianoforte bianco. Dopo la comunicazione della vittoria la Pausini ha ringraziato, ricordando Edoardo Ponti, Sophia Loren e Diane Warren:

Sono così orgogliosa, ho la pelle d’oca. Grazie mille”.

laura pausini

Ha poi aggiunto sui suoi social:

“Tutta la mia gratitudine e il rispetto per la meravigliosa Sophia Loren è stato un onore dare voce al tuo personaggio, per trasmettere un messaggio così importante, di accoglienza e unità. Dedico questo premio a tutti coloro che vogliono e meritano di essere visti. A quella ragazzina che 28 anni fa vinse Sanremo e non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano. All’Italia, alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica e mi hanno reso quello che sono oggi. E alla mia bellissima figlia, che da oggi vorrei ricordare la gioia nei miei occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei suoi sogni“.

Non si sono fatte attendere le congratulazioni alla Pausini da parte delle istituzioni italiane per nome del ministro della cultura Dario Franceschini

laura pausini

Invece il film di Ponti è stato purtroppo battuto nella categoria miglior film straniero da Minari, il film di Lee Isaac Chung.

Dopo l’annuncio della vittoria del Golden Globe, Amadeus ha fatto sapere che Laura Pausini sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo in onda da domani sera in diretta dal Teatro Ariston.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments