12.6 C
Milano
domenica, Ottobre 17, 2021

Ultimi post

Vasco Rossi: il nuovo album “palindromo” uscirà il 12 novembre

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Mentre il nuovo primo singolo “Una canzone d’amore buttata via” è in cima alle classifiche, Vasco Rossi annuncia che tornerà con un nuovo e attesissimo album il 12/11/21, una data che scritta in questo modo risulta una data palindroma.

.
L’artista annuncia che “Saranno 10 canzoni” i brani che comporranno la tracklist del nuovo disco, compreso il primo singolo “Una canzone d’amore buttata via” che ha anticipato il questo nuovo progetto discografico.

Vasco aggiunge che “Forse ci sarà un altro singolo, chi lo sa“, e spera di tornare al più presto su di un palco, sogna di tornare alla normalità dei concerti e degli “assembramenti” sotto quello stesso palco.

Ricordiamo che il nuovo singolo del rocker, “Una canzone d’amore buttata via“, è stato presentato per la prima volta in TV nella trasmissione di Roberto Bolle, lo show del primo dell’anno sulla rete ammiraglia della Rai. Inoltre, dal 9 gennaio, il video dello stesso singolo, diretto da Pepsy Romanoff e girato di notte in una deserta Piazza Maggiore a Bologna – posto in cui Vasco iniziò la sua carriera il 26 maggio 1979-, sarà la sigla di coda del nuovo programma musicale di Rai 2 “Magazzini Musicali”.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments