4.1 C
Milano
martedì, Gennaio 26, 2021

“EDIZIONI CURCI – UNA STORIA ITALIANA DA 160 ANNI”: fuori il libro che ripercorre la vita delle Edizioni Curci

È disponibile nelle librerie il libro "EDIZIONI CURCI - UNA STORIA ITALIANA DA 160 ANNI"  che percorre la vita, dalla fondazione nel 1860 fino ai giorni nostri, delle Edizioni Curci

Ultimi post

Vasco Rossi: il nuovo singolo in uscita il 1° gennaio 2021

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Vasco Rossi ha annunciato il suo ritorno con un singolo inedito in uscita il 1mo gennaio prossimo: “Notizia straordinaria!! Il primo singolo del nuovo album uscirà il 1 gennaio 2021. L’anno della rinascita”.

.
A sei anni di distanza dall’uscita dell’ultimo album di inediti Sono InnocenteVasco Rossi si appresta a tornare.
Alcune ore fa l’artista ha annunciato, dal suo profilo Instagram, l’uscita del nuovo singolo inedito venerdì 1mo gennaio come augurio per il nuovo anno:

Notizia straordinaria!! Il primo singolo del nuovo album uscirà il 1 gennaio 2021. L’anno della rinascita”.

Nei giorni scorsi Vasco Rossi aveva festeggiato il sesto anniversario di Come vorrei, quarto estratto dal disco Sono innocente, certificato con sei dischi di platino.

In merito l’artista aveva scritto un messaggio:

Sei anni fa usciva il singolo Come vorrei. Una ciambella col buco. Quando Tullio Ferro scrive una musica così bella io ci metto tutta l’anima per tirare fuori le parole giuste. È un pezzo che parla del rapporto con la vita e con il mondo. Di come quando fai un progetto lo devi portare a termine. Sarebbe più semplice andare via, ma io resto qui. E se sono ancora qui è per amore, perché amo scrivere canzoni, comunicare con la gente.
Se sostituisci il te al me diventa un’autoriflessione mascherata da canzone romantica. Col tempo mi sono accorto che per cambiare il mondo’ bisogna cambiare tutto. Anche quello che ami.

Non si possono cambiare solo le cose che non ci piacciono perché il mondo è un pacco complet, come le persone: difetti e pregi, vizi e virtù”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

6 anni fa usciva il singolo “Come vorrei”. Una ciambella col buco. Quando Tullio Ferro scrive una musica così bella io ci metto tutta l’anima per tirare fuori le parole giuste. È un pezzo che parla del rapporto con la vita e con il mondo. Di come quando fai un progetto lo devi portare a termine. Sarebbe più semplice andare via, ma io resto qui. E se sono ancora qui è per amore, perché amo scrivere canzoni, comunicare con la gente. Se sostituisci il TE al ME diventa un’autoriflessione mascherata da canzone romantica. Col tempo mi sono accorto che per “cambiare il mondo” bisogna cambiare tutto. Anche quello che ami. Non si possono cambiare solo le cose che non ci piacciono perché il mondo è un PACCO COMPLETO, come le persone: difetti e pregi, vizi e virtù. #comevorrei #singolo #consapevolezze #viverenonèfacile #canzoni @pepsyromanoff #accadevaoggi #vascologia #video #digadiridracoli #pepsyromanoff #valentinamoar #arte #musica #rock #newsongs #nuovacanzone #musicanonstop #vascononstop #onlinenonstop #arrivarevivisanielucidial2021

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.