Vasco Rossi in una recente intervista ha annunciato che il nuovo album uscirà il prossimo anno, dopo sette anni da “Sono Innocente”, pubblicato nel 2014.
.
Dopo il rinvio di tutti gli appuntamenti live causa Covid-19, il rocker è stato ultimamente in vacanza a Rimini, posto in cui avrebbe dovuto tenere le prove del suo tour:
“Adesso sono qua nel mio quartier generale a Rimini, città che ho sempre amato moltissimo e in cui sono venuto per tanti anni di seguito. Sono qui per buttare giù le idee per un nuovo album. Visto che non si possono fare i concerti, cos’altro potevo fare? … C’è il pezzo che sta maturando in questo momento che credo farà piacere a quelli che mi seguono. Insomma, per quest’altro anno che viene ci sarà sicuramente un nuovo album”.
Vasco ha inoltre aggiunto:
E ancora:
“Quest’anno c’è un solo obiettivo, ho lanciato l’hashtag: ‘Restare vivi, sani e lucidi fino al 2021’. Per forza è stato un disastro. Mi sono saltati tutti i piani. Anche le mie vacanze estive sono saltate perché il posto dove vado di solito resta chiuso”.
Intanto sono state rese note le date degli eventi estivi rinviati:
13 giugno 2021 – I-DAYS di Milano
18 giugno – Firenze Rocks (Visarno Arena)
22 giugno – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
26 e 27 giugno – Circo Massimo per il Rock in Roma
Non è escluso una capatina al prossimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus con Fiorello che quest’anno si terrà dal 2 al 6 marzo 2021 (leggi nostro articolo).
Facebook Comments