7.4 C
Milano
martedì, Ottobre 26, 2021

Ultimi post

Bob Dylan torna in radio con uno show sul whiskey

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Bob Dylan torna in radio con un episodio di due ore a tema whiskey in onda sulla emittente satellitare Sirius XM (e in streaming sul sito dell’artista), che è anche uno spot per “Heaven’s Door”, la sua etichetta personale di whiskey ispirata ad una delle sue canzoni.
.

A causa del Coronavirus negli ultimi mesi Bob Dylan ha cancellato tutto il Never Ending Tour e nel frattempo invece ha fatto uscire il suo nuovo album, “Rough and Rowdy Ways” (leggi nostra recensione), il primo di inediti in otto anni.

Ora il cantautore di Duluth si cimenta con la “Theme Time Radio Hour”. La serie in onda su SiriuxMX dal 2006 al 2009 aveva avuto un tema a puntata, dal baseball, alle auto, accompagnate da canzoni, poesie e chiacchierate con ospiti come Elvis Costello, Tom Waits, John Cusack e tanti altri.

Bob Dylan in questa nuova puntata in radio ha esordito dicendo:

Qualcuno ha ancora una radio? Non voglio prendervi in giro, non funzionerebbe. Dovete assaggiarlo: parla da solo. Ma abbiamo tutti pensato che sarebbe stata una buona idea fare un episodio su questo intossicante ambrato. Ci sono un sacco di canzoni con questo tema ed è stato divertente rimettere insieme la squadra“.

La musica scelta per accompagnare la serata è stata quella di Van Morrison, George Jones, Thin Lizzy, Tom Waits, Julie London, Byllye Williams, Wynonie Harris, Frank Sinatra e la versione anni Venti di Charlie Poole di “If the River Was Whiskey” (Hesitation Blues”).

Bob Dylan, come già detto, è proprietario, tra le altre, di una etichetta personale di whiskey, la “Heaven’s Door”, messa sul mercato nel2018 in collaborazione con Marc Bushala, fan dell’artista e imprenditore di superalcolici del Midwest.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.