2.3 C
Milano
mercoledì, Gennaio 20, 2021

Paul McCartney: dalla pandemia un nuovo album

Paul McCartney pubblica un nuovo album, "McCartney III", prodotto interamente nella sua fattoria dell'East Sussex durante il lockdown.

Ultimi post

X FACTOR 20202: RITORNA QUESTA SERA IL TALENT DI SKY

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Nel pieno rispetto delle norme previste per l’emergenza sanitaria da Covid, ritorna anche il talent musicale di Sky, X Factor.

.
Il  via è questa sera 17 settembre, alle 21.15 su Sky Uno (e anche in streaming su Sky Go e Now Tv e in chiaro il venerdì in prima serata su TV8). A condurre ci sarà l’ormai navigato Alessandro Cattelan.

Si inizia, come sempre, con Auditions, fase iniziale registrata le scorse settimane in uno studio tutto rinnovato, quello del Teatro 5 di Cinecittà, e con l’assenza di pubblico.

Quest’anno dietro il tavolo “giudicante” quattro nuovi giudici: Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone ed Hell Raton.

Gradito ritorno per due grandi personaggi già giudici in edizioni precedenti del talent, e parliamo di Manuel Agnelli e Mika. A loro due si sono affiancati un personaggio cult della scena rap italiana, Hell Raton (CEO e direttore creativo della Machete Empire Records), e una “star” nostrana che ha avuto i natali proprio in un talent, quello della Maria nazionale, e parliamo di EMMA e del talent di Canale 5 “Amici”.

Oltre le Audition (che andranno in onda il 17, 24 settembre e l’1 ottobre), ci saranno, come sempre, altre 3 le fasi in cui i partecipanti saranno ulteriormente selezionati: i Bootcamp (che andranno in onda l’8 e 15 ottobre), la Last Call (che andrà in onda il 22 ottobre), una sorta di ultima chance per entrare nel gruppo dei ragazzi che andranno ai  Live, che si svolgeranno dal 29 ottobre in diretta nell’ex area dell’Expo di Milano.

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.