David Crosby chiama Springsteen, Eagles e Jackson Browne per supportare il candidato democratico Joe Biden alle presidenziali statunitensi.
.
In una America devastata da politiche presidenziali devastanti, dalla pandemia e dalle contestazioni razziali sempre più forti e sempre più incisive, si comincia a mobilitare il mondo musicale americano.
A cinque mesi dalle elezioni presidenziali, che vedono il sempre più discusso Trump contro il democratico Joe Biden, appoggiato dall’endorsement di Barack Obama e soprattutto traiato dalle voci che vorrebbero Michelle Obama alla vice presidenza.
Il cantautore David Crosby, qualche giorno fa, ha pubblicamente invitato sui social Bruce Springsteen e la E Street Band, a unirsi alla mitica formazione Crosby, Stills, Nash & Young (David Crosby, Stephen Stills, Graham Nash e Neil Young), a esibirsi inun concerto a sostegno del candidato Joe Biden. Allo stesso live parteciperanno anche gli Eagles e Jackson Browne.
Si suppone che l’evento dovrebbe aver luogo in uno studio televisivo e trasmesso in tutti gli Stati Uniti.
Questo quanto scritto da David Crosby al Boss su twitter:
“Prova a pensarci… Bruce? … Che succede? … Sei un uomo rispettabile… prenderai una posizione contro questo e farai sentire la tua voce? Che ne dici di uno speciale in tv con la E Street Band e CSNY. Per Biden.”
Springsteen ancora non ha risposto, ma in molti scommettono sul fatto che l’artista accetterà l’invito, visto anche che non è un mistero lo schieramento politico dell’artista, che è assolutamente anti trumpiano e democratico.
Facebook Comments