5.9 C
Milano
giovedì, Novembre 30, 2023

Ultimi post

Vasco Rossi: il “Vasco Non Stop Live Festival 2020” è stato spostato al 2021 – Tutti i dettagli del rinvio

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

Dopo la comunicazione ufficiale di Assomusica in cui tutti gli organizzatori di eventi hanno indicato l’elenco completo di tutti i concerti spostati al 2021 – live che si sarebbero dovuti tenere nell’estate 2020 e che a causa delle normative anti coronavirus non possono essere più tenuti -, arriva ora a ruota la comunicazione ufficiale del rinvio del tour di Vasco Rossi Vasco Non Stop Live Festival 2020, organizzato da Live Nation Itaia.

A comunicarlo è stata a stessa Line Nation insieme ad un post sui social dello stesso Vasco.
Per cui è ufficiale, il tour di Vasco Rossi è rimandato al 2021. In questi giorni Vasco si sarebbe dovuto trovare a Rimini con tutti i suoimusicisti e staff per iniziare le prove del Tour , sold out da mesi, il cui debutto era previsto per il 10 giugno al Firenze Rocks.

Il Tour l’anno prossimo toccherà le stesse città che sarebbero state toccate quest’anno. Entro il 29 maggio verrà ufficializzato il nuovo calendario e i biglietti acquistati saranno validi anche per il 2021, e chi lo vorrà invece potrà richiedere l’emissione di un voucher di pari valore solo per i concerti di Firenze e Milano.

Così precisa il comunicato diffuso da Live Nation, mentre il post pubblicato da Vasco Rossi questa mattina su Instagram genericamente parlava della possibilità di richiedere il voucher entro il 15 giugno.

Comunicato ufficiale della Live Nation:

E’ ufficiale: Causa Covid-19, l’appuntamento con Vasco Non Stop Live Festival 2020 viene “sospeso” per quest’anno. 
La conferma di quanto già immaginavamo è arrivata con il decreto legge del 16 maggio 2020 che vieta “assembramenti” e quindi i grandi concerti previsti per questa estate.

La notizia è arrivata proprio nei giorni in cui Vasco Rossi e tutto il suo staff al completo – band e tecnici – avrebbero dovuto riunirsi per iniziare le prove concerto di un tour da 360.000 spettatori, già “prenotati”.

Live Nation, in accordo con Big Bang Srl, sta già lavorando al calendario delle nuove date, previste per Giugno 2021, che verranno annunciate nei prossimi giorni, entro il 29 maggio. 

Stesse le città, Firenze, Milano Roma e Imola, stessi i Festival Rock.

Per permettere a coloro che hanno acquistato il biglietto per i concerti 2020 di assicurarsi l’ingresso per il nuovo tour, i biglietti rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021.

Con riferimento unicamente alla data del 10 giugno 2020 a FIRENZE ROCKS e del 15 giugno 2020 agli IDAYS di Milano: chi lo desiderasse, avrà la facoltà di richiedere il rimborso tramite un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 15 giugno 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine: 

• Ticketmaster Italiahttps://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360006556417-Informazioni-COVID-19-Coronavirus-
• Ticketonehttps://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
• Vivatickethttps://shop.vivaticket.com/ita/voucher?

Comunicato sui social di Vasco Rossi:

È UFFICIALE
VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL
Rinviato a GIUGNO  2021. Stessi Festival, stesse città ! E’ ufficiale: Causa Covid-19, l’appuntamento con Vasco Non Stop Live Festival 2020 viene rimandato a Giugno 2021.
La conferma di quanto già immaginavamo è arrivata con il decreto legge, n 33 del 16 maggio 2020, che vieta per questa estate “assembramenti” e quindi i grandi concerti che erano previsti per quest’anno.
La notizia, che non ci ha colto di sorpresa, è arrivata nei giorni in cui Vasco e tutto il suo staff al completo – band e tecnici – avrebbero dovuto ritrovarsi, a Rimini, per iniziare le prove concerto di un tour da oltre 360.000 spettatori  già “prenotati”.
Live Nation, in accordo con Big Bang Srl, sta riprogrammando il Tour Vasco Non Stop Live Festival con nuove date, nelle stesse città, Firenze, Milano Roma e Imola, negli stessi Festival Rock. E per lo stesso mese, giugno 2021.
Il nuovo calendario verrà annunciato entro il 29 maggio.
I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021.
Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 15 giugno 2020.
Per maggiori informazioni, visitare le pagine della biglietteria in cui si è acquistato.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.