7.4 C
Milano
martedì, Ottobre 26, 2021

Ultimi post

Paul Weller: fuori il nuovo album “On Sunset”- Nuove date del Tour rinviato al 2021

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Paul Weller è uscito con il nuovo album di inediti “On Sunset”, che è stato preceduto dal singolo “Village” uscito qualche settimana fa.

.
Paul aveva iniziato a lavorare al nuovo album nel 2018 dopo la pubblicazione di “True Meanings”. “On Sunset” contiene dieci canzoni, ballate e classici brani pop dallo stile inconfondibile. Weller guarda al passato, ma con un occhio rivolto al presente e attento alla  ricerca e sperimentazione musicale.

L’album è stato scritto e registrato presso i Black Barn Studios nel Surrey, prodotto da Jan “Stan” Kybert e dallo stesso Paul con l’aiuto di Charles Rees. Gli  arrangiamenti per archi sono di Hannah Peel.

weller
Paul Weller by Dean Chalkley / 2019

Il nuovo lavoro discografico è stato preceduto dal singolo “Village”, una particolare canzone che è la meditazione di un uomo completamente appagato della propria vita per quella che è . “È una risposta al fatto che tutti noi dobbiamo esplorare l’Amazzonia e scalare l’Everest per completare la nostra vita“, afferma Weller. “E c’è un tizio che dice: “Fanculo a tutto questo, ho il paradiso intorno a me“.

Il brano è stato scritto da Weller e dal suo produttore di lunga data Jan ‘Stan’ Kybert, alle tastiere Mick Talbot (ex Style Council).

Paul weller

Tracklist “On Sunset” – Paul Weller

MIRROR BALL
BAPTISTE
OLD FATHER THYME
VILLAGE
MORE
ON SUNSET
EQUANIMITY
WALKIN’
EARTH BEAT
ROCKETS

Tour di Paul Weller e date italiane spostate al 2021

A causa del protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid-19, il tour di Paul Weller è rimandato al prossimo anno. Di seguito il calendario con l’aggiunta di tre nuove date in sostituzione di quelle previste a Grugliasco (TO) e Locorotondo (BA), purtroppo annullate.

Martedì 4 Maggio 2021 – Firenze, Tuscany Hall
Mercoledì 5 Maggio 2021 – Roma, Auditorium Parco della Musica / Sala Santa Cecilia (Preview Rock in Roma)
Venerdì 7 Maggio 2021 – Brescia, Gran Teatro Morato
Sabato 8 Maggio 2021 – Anteprima Pordenone Blues Festival, Palasport Forum
Domenica 9 Maggio 2021 – Milano, Alcatraz
Lunedì 10 Maggio 2021 – Bologna, Estragon
I biglietti già emessi sono validi per accedere alle date riprogrammate, mentre quelli per le nuove date sono già in vendita sui circuiti TicketoneTicketmaster e Vivaticket. Per tutte le informazioni inerenti i biglietti delle date annullate, è possibile contattare le strutture locali via mail: info@locusfestival.it (Locorotondo) e biglietteria@gruvillage.com (Grugliasco).

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.